Cinema Trailer & Video Cinecomic
Un primo sguardo al girato inedito di Spider-Man: No Way Home che tornerà nelle sale, con 11 minuti di contenuti inediti, lo offre un nuovo spot lanciato negli USA in occasione dell’annuncio della prevendita dei biglietti.
Nel brevissimo spot possiamo notare il cameo di Harry Holland, il fratello di Tom Holland, che interpretava un criminale acciuffato da Spidey. La scena era stata tagliata nel cut finale.
Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.
Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson), Hannibal Buress (Coach Wilson) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange).
Jamie Foxx tornerà nei panni di Electro, Alfred Molina in quelli del Doctor Octopus, Willem Dafoe in quelli di Norman Osborn/Goblin e Thomas Haden Church in quelli di Flint Marko/Uomo Sabbia.
Alla regia Jon Watts, già regista di Spider-Man: Homecoming e Far From Home.