Simu Liu, protagonista di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, entra nel cast di Atlas, il thriller di fantascienza diretto da Brad Peyton (Rampage, San Andreas, Viaggio nell’isola misteriosa), in arrivo prossimamente su Netflix.
L’attore interpreterà il protagonista malvagio della pellicola e reciterà al fianco di Jennifer Lopez. Nel cast troveremo anche Sterling K. Brown e Abraham Popoola.
Lopez sarà protagonista e produttrice del film scritto da Aron Eli Coleite (Locke & Key, Daybreak), che ha rivisto il precedente script di di Leo Sardarian (StartUp).
Il film sarà incentrato su Atlas, una donna in lotta per salvare l’umanità in un futuro in cui un soldato robot ha deciso che l’unico modo per porre fine alla guerra è eliminare il genere umano. Per fermarlo, Atlas dovrà allearsi con la cosa che teme di più: un’altra intelligenza artificiale.
Joby Harold e Tory Tunnell produrranno per Safehouse Pictures. Brad Peyton e Jeff Fierson produrranno per ASAP Entertainment, mentre Elaine Goldsmith-Thomas, Benny Medina e Jennifer Lopez produrranno con la loro Nuyorican Productions. Courtney Baxter sarà produttrice esecutiva.
Fonte: ScreenRant