Rick and Morty: la stagione 6 sarà un ritorno alle origini

Rick and Morty: la stagione 6 sarà un ritorno alle origini

Di Marco Triolo

La sesta stagione di Rick and Morty esordirà il 4 settembre su Adult Swim e, anche se non ci sono grossi dettagli sugli episodi, alcune dichiarazioni fatte dal co-creatore Justin Roiland, in un’intervista pubblicata da IGN, iniziano a fare luce su cosa possiamo aspettarci.

Roiland ha detto che la stagione 6 sarà “un po’ più canonica” e “fantastica”. Ecco le sue dichiarazioni in dettaglio:

Posso dire che è un po’ più canonica. È davvero una ricompensa per i fan che hanno seguito la serie fino a questo punto. Perciò penso che finalmente siamo tornati nel giusto ritmo di Rick and Morty, e credo che la stagione 6 sia… Non è che ritenga la stagione 5 brutta, ma la stagione 6 è assolutamente fantastica. È davvero una c***o di stagione di qualità.

La sinossi della stagione 6

È la stagione 6 e Rick e Morty sono tornati! Li ritroverete dove li avevamo lasciati, malconci e in un momento difficile. Riusciranno a riprendersi e partire per nuove avventure? O verranno travolti da un oceano di pipì? Chi lo sa?! Pipì! Famiglia! Intrighi! Un mucchio di dinosauri! Altra pipì! Un’altra imperdibile stagione della vostra serie preferita.

La sinossi ufficiale della serie

Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!

Autori e cast

Rick and Morty è stata creata da Dan Harmon (Community) e Justin Roiland (Solar Opposites). Il cast vocale include Roiland (nei panni sia di Rick che di Morty), Sarah Chalke, Chris Parnell e Spencer Grammer.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Platonic: la serie con Rose Byrne e Seth Rogen dal 24 maggio su Apple TV+ 23 Marzo 2023 - 20:23

Apple TV+ ha svelato oggi le prime immagini e la data d’uscita di Platonic, la nuova serie comedy interpretata e prodotta da Rose Byrne e Seth Rogen.

The Perfect Couple: Nicole Kidman e Liev Schreiber nella serie Netflix di Susanne Bier 23 Marzo 2023 - 19:39

La nuova serie di Susanne Bier potrebbe riunire la regista con Nicole Kidman. In trattative anche Dakota Fanning e altri

Love & Death: nuovo trailer per la serie true crime con Elizabeth Olsen 23 Marzo 2023 - 18:15

Elizabeth Olsen protagonista di una miniserie ispirata alla vera storia di Candy Montgomery, in arrivo su HBO Max il 27 aprile.

Outlander: ecco quando debutterà in USA la stagione 7 23 Marzo 2023 - 16:45

Un anno dopo la messa in onda della sesta stagione, Starz ha annunciato quando la penultima stagione di Outlander debutterà

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI