La sesta stagione di Rick and Morty esordirà il 4 settembre su Adult Swim e, anche se non ci sono grossi dettagli sugli episodi, alcune dichiarazioni fatte dal co-creatore Justin Roiland, in un’intervista pubblicata da IGN, iniziano a fare luce su cosa possiamo aspettarci.
Roiland ha detto che la stagione 6 sarà “un po’ più canonica” e “fantastica”. Ecco le sue dichiarazioni in dettaglio:
Posso dire che è un po’ più canonica. È davvero una ricompensa per i fan che hanno seguito la serie fino a questo punto. Perciò penso che finalmente siamo tornati nel giusto ritmo di Rick and Morty, e credo che la stagione 6 sia… Non è che ritenga la stagione 5 brutta, ma la stagione 6 è assolutamente fantastica. È davvero una c***o di stagione di qualità.
È la stagione 6 e Rick e Morty sono tornati! Li ritroverete dove li avevamo lasciati, malconci e in un momento difficile. Riusciranno a riprendersi e partire per nuove avventure? O verranno travolti da un oceano di pipì? Chi lo sa?! Pipì! Famiglia! Intrighi! Un mucchio di dinosauri! Altra pipì! Un’altra imperdibile stagione della vostra serie preferita.
Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!
Rick and Morty è stata creata da Dan Harmon (Community) e Justin Roiland (Solar Opposites). Il cast vocale include Roiland (nei panni sia di Rick che di Morty), Sarah Chalke, Chris Parnell e Spencer Grammer.
Fonte: ComicBook.com