Rick and Morty – Primo (breve) spot per la stagione 6

Rick and Morty – Primo (breve) spot per la stagione 6

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La sesta stagione di Rick and Morty sarà un ritorno alle origini

Manca meno di un mese al debutto della sesta stagione di Rick and Morty negli Stati Uniti, e su YouTube è trapelato il primo spot, già trasmesso in televisione.

Una voce extradiegetica dice che “l’universo come lo conosciamo è giunto alla fine”, riferendosi evidentemente all’epilogo della stagione 5, quando un buco nero ha distrutto sia la Cittadella dei Rick sia la Curva Centrale Finita, che isolava quella porzione di multiverso in cui Rick è la persona più intelligente che esista. Rivediamo poi il Malvagio Morty – autore del piano – fuggire attraverso un portale per uscire dalla Curva, mentre i “nostri” si rivolgono a un’entità coperta dal bollino SPOILER, forse la stessa che stava facendo la narrazione fuori campo. Ebbene, ora è in campo, e Morty le urla di “smetterla di spiegare”.

La sesta stagione approderà il 4 settembre su Adult Swim, mentre in Italia uscirà in seguito su Netflix (una data non è ancora disponibile). Potrete vedere lo spot sotto la sinossi.

È la stagione 6 e Rick e Morty sono tornati! Li ritroverete dove li avevamo lasciati, malconci e in un momento difficile. Riusciranno a riprendersi e partire per nuove avventure? O verranno travolti da un oceano di pipì? Chi lo sa?! Pipì! Famiglia! Intrighi! Un mucchio di dinosauri! Altra pipì! Un’altra imperdibile stagione della vostra serie preferita.

Il promo

LEGGI ANCHE:

La sesta stagione di Rick and Morty dal 4 settembre negli USA

Doc Manhattan recensisce la quinta stagione di Rick and Morty

Ecco Rick and Morty in live action con Christopher Lloyd e Jaeden Martell

La sinossi ufficiale della serie

Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!

Gli autori

La serie è stata creata da Dan Harmon (Community) e Justin Roiland (Solar Opposite).

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Oldboy diventerà una serie, Park Chan-wook tra i produttori 17 Aprile 2024 - 19:47

Park Chan-wook collaborerà con Lionsgate TV per sviluppare una serie TV in inglese di "Oldboy".

Un uomo vero dal 2 maggio su Netflix: Jeff Daniels protagonista della serie di David E. Kelley 17 Aprile 2024 - 17:00

Jeff Daniels su Netflix con Un uomo vero, nuova serie prodotta da David E. Kelley e Regina King basata sul romanzo di Tom Wolfe.

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Da May December a Mary & George, il 2024 ci sta ricordando la grandezza di Julianne Moore 17 Aprile 2024 - 14:00

Julianne Moore conferma il suo immenso talento con May December e Mary & George, dimostrando ancora una volta perché è considerata un'icona del cinema e della televisione.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI