SerieTV News

Reboot: il trailer della serie Hulu con Keegan-Michael Key, Johnny Knoxville e Judy Greer

Pubblicato il 24 agosto 2022 di Marco Triolo

Keegan-Michael Key, Johnny Knoxville, Judy Greer e Paul Reiser sono i protagonisti di Reboot, una serie comedy Hulu che parla, appunto, di reboot. In questo caso, il reboot di una vecchia sit-com con il cast originale improvvisamente catapultato nel mondo della serialità televisiva moderna, completamente cambiata rispetto agli standard di un tempo. Ecco il trailer…

Creata da Steven Levitan, autore di Modern Family, Reboot prende il via quando i dirigenti di una rete decidono di produrre il revival di una sit-com classica. Il cast si ritrova a dover collaborare ancora una volta e “affrontare le questioni in sospeso tra loro nel mondo in continuo mutamento di oggi”. Come si evince dal trailer, Paul Reiser interpreterà Gordon, il creatore della sit-com Step Right Up!, totalmente fuori posto in un ambiente lavorativo che, nel frattempo, è diventato più inclusivo. Durante un panel della Television Critics Association dedicato alla serie, Reiser ha spiegato:

È molto divertente rappresentare la vecchia guardia […]. La questione generazionale è chiarissima. Da una parte ci sono i giovani, dall’altra la vecchia guardia. Questi sono problemi che tutti affrontano. [Questioni come] “Non posso dire questa cosa? Che cosa posso dire?”.

Oltre agli attori già citati, il cast di Reboot include Rachel Bloom, Calum Worthy e Krista Marie Yu. La serie debutterà il 20 settembre su Hulu, e da noi dovrebbe arrivare, in teoria, su Disney+. Steve Levitan sarà produttore esecutivo insieme a Danielle Stokdyk e Jeff Morton. Steven Levitan Productions e Twentieth Television produrranno la serie.