Cinema Poster & Immagini Trailer & Video
Si avvicina il debutto dell’adattamento live action di Pinocchio prodotto dalla Walt Disney, su Disney+ per il Disney+ Day (8 settembre).
Lo studio ha condiviso un nuovo trailer incentrato su Pinocchio, ma non dimenticata gli altri personaggi principali del film. Salta subito all’occhio l’aspetto del burattino che sembra essere fatto di plastica e non di legno. Non sappiamo se questo sarà il risultato finale.
Il poster:
Il burattino è doppiato da Benjamin Evan Ainsworth (Flora e Ulisse), Tom Hanks (che ha lavorato con Zemeckis in Forrest Gump, Cast Away e Polar Express) è Geppetto, Luke Evans (La Bella e la Bestia) è il cocchiere. Joseph Gordon-Levitt (50/50) doppia il Grillo Parlante, Keegan-Michael Key (Key and Peele) dà la voce a Honest John, alias la Volpe, Cynthia Erivo (Harriet, 7 sconosciuti a El Royale) veste i panni della Fata Turchina, infine Lorraine Bracco (I Soprano) presta la voce al gabbiano Sofia, un personaggio originale.
Robert Zemeckis ha scritto la sceneggiatura con Chris Weitz (Rogue One: A Star Wars Story, About a Boy) e Simon Farnaby (Paddington 2). Alan Silvestri ha scritto con Glen Ballard le nuove canzoni per il film, anche se classici come When You Wish Upon a Star (Una stella cade, nella versione italiana) saranno incluse.
Alla produzione Andrew Miano (The Farewell) e Weitz con la Depth of Field; Zemeckis produce con la sua Imagemovers.