Pennyworth: la serie cambia titolo, ecco il trailer della stagione 3

Pennyworth: la serie cambia titolo, ecco il trailer della stagione 3

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, la stagione 3 di Pennyworth, la serie prequel di Batman incentrata sulle avventure del giovane Alfred, arriverà direttamente su HBO Max negli Stati Uniti.

È stato diffuso il primo trailer, grazie al quale possiamo apprendere che il debutto è previsto per ottobre e che la serie ha cambiato titolo, diventando “Pennyworth: The Origin of Batman’s Butler” (Pennyworth: l’origine del maggiordomo di Batman).

Il trailer

La serie tratta dai fumetti della DC PENNYWORTH esplora gli anni della giovinezza di Alfred Pennyworth (Jack BannonThe Imitation Game), un giovane ex soldato della SAS britannica che avvia una impresa di vigilanza nella Londra degli anni ’60 e si ritrova a lavorare con il giovane miliardario Thomas Wayne (Ben AldridgeOur Girl, Reign, Fleabag), futuro padre di Bruce Wayne.

La terza stagione inizia dopo un salto temporale di cinque anni: la guerra civile è finita e una rivoluzione culturale ha cambiato il mondo, nel bene e nel male, inaugurando una nuova era di supereroi e supercriminali.

Il cast

Oltre a  Jack Bannon e Ben Aldridge, nel cast troviamo Emma Paetz (Gentleman Jack) nei panni di Martha Kane, Hainsley Lloyd Bennett (Eastenders) nel ruolo di Deon “Bazza” Bashford, Ryan Fletcher (Outlander) nel ruolo di Wallace “Daveboy” MacDougall, Dorothy Atkinson (Hanna, Harlots, Call the Midwife) come la signora Pennyworth, Ian Puleston-Davies (Tin Star, Marcella) nei panni del signor Pennyworth, Ramon Tikaram (Brassic, The Victim) nel ruolo dell’ispettore investigativo Victor Aziz, Edward Hogg (Taboo, Harlots, White Lightning) come il colonnello John Salt, Harriet Slater nei panni di Sandra Onslow e Jessye Romeo (Coprifuoco, Nella lunga corsa) nei panni di Katie Browning, Paloma Faith (The Imaginarium of Doctor Parnassus) nei panni di Bet Sykes e Jason Flemyng (Il curioso caso di Benjamin Button) nei panni di Lord James Harwood. E con la partecipazione speciale di James Purefoy (The Following, Altered Carbon) nel ruolo del Capitano Gulliver Troy.

Basato sui personaggi DC creati da Bob Kane e Bill Finger, la serie è prodotta da Bruno Heller (Gotham, The Mentalist, Rome), Danny Cannon (Gotham, serie CSI) e Matthew Patnick (The Night Manager, Peaky Blinders).

LEGGI ANCHE

The Sympathizer: Robert Downey Jr. nel trailer della serie di Park Chan-wook 29 Marzo 2024 - 13:00

MAX ha diffuso il trailer ufficiale di The Sympathizer, l’attesa serie di Park Chan-wook interpretata da Robert Downey Jr.

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI