Only Murders in the Building: nel finale della stagione 2 c’è anche [SPOILER]

Only Murders in the Building: nel finale della stagione 2 c’è anche [SPOILER]

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

La seconda stagione di Only Murders in the Building si è conclusa con un cameo decisamente inaspettato, che potrebbe avere conseguenze sulla terza stagione che, come sappiamo, è già stata confermata.

Nel finale abbiamo visto il trio composto da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, smascherare il misterioso killer che stava seminando morte nell’Arconia a New York.
Alla fine, però, un’altra misteriosa morte mette in discussione l’innocenza di uno di loro.

Tornato a Broadway, Oliver Putnam (Martin Short) è impegnato con una nuova produzione che ha come protagonista Ben Glenroy, interpretata dalla star dell’MCU Paul Rudd.
Ben muore sul palco di fronte al pubblico e gli indizi sembrano puntare ad un possibile avvelenamento. Chi è il principale sospettato? Charles, interpretato da Steve Martin, che aveva dimostrato di non andare troppo d’accordo con Glenroy.

Questa scena pone quindi le basi per i nuovi episodi e non è da escludere che nella terza stagione Paul Rudd possa tornare in alcuni flashback. Come sempre vi terremo aggiornati.

UPDATE: è stato confermato che l’attore farà parte del cast della stagione 3, come dichiarato dal co-creatore della serie John Hoffman:

Paul Rudd ha fatto il suo ingresso nel mondo della nostra serie alla fine della stagione 2, come Ben Glenroy. Un personaggio di cui vogliamo chiaramente saperne di più nella nostra stagione 3 e, come sempre accade con il nostro show, aspettatevi molti colpi di scena.

La sinossi della stagione due

In seguito alla sconvolgente morte del presidente del consiglio di amministrazione di Arconia, Bunny Folger, Charles (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez) tentano di smascherare il suo assassino. Tuttavia, ne derivano tre (sfortunate) complicazioni: il trio è implicato pubblicamente nell’omicidio di Bunny, si trova al centro di un podcast rivale e inoltre deve affrontare un gruppo di vicini newyorkesi convinti che abbiano commesso l’omicidio.

Il cast

Le guest star della stagione due sono: Shirley MacLaine, Zoe Colletti (Fear the Walking Dead), Cara Delevingne (Carnival Row), Andrea Martin (Evil), Michael Rapaport (Atypical) e Amy Schumer (Life & Beth).

La serie è co-creata e sceneggiata da Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking).

Gli episodi sono diretti da Jamie Babbit, Cherien Dabis, Gillian Robespierre e Don ScardinoMartin, Gomez e Short sono i produttori esecutivi con Hoffman, Babbit, Dan Fogelman e Jess Rosenthal.

LEGGI ANCHE

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

Euphoria: le riprese della stagione 3 sono state rimandate 25 Marzo 2024 - 18:04

Le riprese dell’attesa terza stagione di Euphoria non cominceranno presto. La produzione è stata rimandata a una data non meglio specificata.

Monsters at Work: la stagione 2 dal 5 maggio su Disney+, ecco il trailer 24 Marzo 2024 - 18:00

Ecco il trailer della seconda stagione di Monsters at Work, che farà il suo ritorno il 5 aprile su Disney Channel e il 5 maggio su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI