SerieTV News

Only Murders in the Building: nel finale della stagione 2 c’è anche [SPOILER]

Pubblicato il 23 agosto 2022 di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

La seconda stagione di Only Murders in the Building si è conclusa con un cameo decisamente inaspettato, che potrebbe avere conseguenze sulla terza stagione che, come sappiamo, è già stata confermata.

Nel finale abbiamo visto il trio composto da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, smascherare il misterioso killer che stava seminando morte nell’Arconia a New York.
Alla fine, però, un’altra misteriosa morte mette in discussione l’innocenza di uno di loro.

Tornato a Broadway, Oliver Putnam (Martin Short) è impegnato con una nuova produzione che ha come protagonista Ben Glenroy, interpretata dalla star dell’MCU Paul Rudd.
Ben muore sul palco di fronte al pubblico e gli indizi sembrano puntare ad un possibile avvelenamento. Chi è il principale sospettato? Charles, interpretato da Steve Martin, che aveva dimostrato di non andare troppo d’accordo con Glenroy.

Questa scena pone quindi le basi per i nuovi episodi e non è da escludere che nella terza stagione Paul Rudd possa tornare in alcuni flashback. Come sempre vi terremo aggiornati.

UPDATE: è stato confermato che l’attore farà parte del cast della stagione 3, come dichiarato dal co-creatore della serie John Hoffman:

Paul Rudd ha fatto il suo ingresso nel mondo della nostra serie alla fine della stagione 2, come Ben Glenroy. Un personaggio di cui vogliamo chiaramente saperne di più nella nostra stagione 3 e, come sempre accade con il nostro show, aspettatevi molti colpi di scena.

La sinossi della stagione due

In seguito alla sconvolgente morte del presidente del consiglio di amministrazione di Arconia, Bunny Folger, Charles (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez) tentano di smascherare il suo assassino. Tuttavia, ne derivano tre (sfortunate) complicazioni: il trio è implicato pubblicamente nell’omicidio di Bunny, si trova al centro di un podcast rivale e inoltre deve affrontare un gruppo di vicini newyorkesi convinti che abbiano commesso l’omicidio.

Il cast

Le guest star della stagione due sono: Shirley MacLaine, Zoe Colletti (Fear the Walking Dead), Cara Delevingne (Carnival Row), Andrea Martin (Evil), Michael Rapaport (Atypical) e Amy Schumer (Life & Beth).

La serie è co-creata e sceneggiata da Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking).

Gli episodi sono diretti da Jamie Babbit, Cherien Dabis, Gillian Robespierre e Don ScardinoMartin, Gomez e Short sono i produttori esecutivi con Hoffman, Babbit, Dan Fogelman e Jess Rosenthal.