SerieTV News Cinecomic netflix

One Piece live action: Concluse le riprese della prima stagione

Pubblicato il 24 agosto 2022 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: One Piece: Colton Osorio sarà Luffy da piccolo nella serie live action

Le riprese della prima stagione della serie live action di One Piece sono state concluse. Emily Rudd interprete di Nami lo ha annunciato sul suo account Instagram:

“Che anno incredibile e meraviglioso è stato questo, sono così piena di gratitudine e di grandi lacrime in stile ghibli 🧡 grazie a @onepiecenetflix e a tutte le persone coinvolte per aver reso questa una delle esperienze più speciali della mia vita e della mia carriera, e grazie a tutti voi per avermi dato fiducia e supportato nel portare in vita la nostra ragazza 🍊 questo ruolo da sogno è stato un sogno molto più grande di quanto avrei mai potuto immaginare. grazie grazie grazie grazie grazie vi amo”.

Alexander Maniatis (Krahador/Kuro) ha scritto:

“L’ultimo viaggio verso il set. Questa è stata l’esperienza più magica e surreale. Sarò per sempre grato e riconoscente per questo viaggio che è One Piece. Dal profondo del mio cuore, grazie
@onepiecenetflix #kuro #khladore #Netflix”.

Inoltre è stata condivisa la lista dei cocktail che sono stati serviti alla festa di fine riprese, dove risalta il Mouton Shot ‘realizzato con vere lacrime di sirena’:

Cast e staff:

La ciurma di Cappello di paglia è composta da: Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).

A loro si uniscono: Morgan Davies (Koby), Aidan Scott (Helmeppo), Ilia Isorelýs Paulino (Alvida), Jeff Ward (Buggy), McKinley Belcher III (Arlong), Vincent Regan (Monkey D. Garp), Lindsay Reardon (Boodle) e Amber Hossack (Moodie, la ragazza di Fullbody).

Langley Kirkwood (il capitano Morgan), Celeste Loots (Kaya), Craig Fairbrass (Chef Zeff), Steven John Ward (Mihawk), Alexander Maniatis (Krahador/Kuro) e Chioma Antoinette Umeala (Nojiko).

Peter Gadiot interpreta Shanks, il capitano dei Pirati del Rosso, che ha perso il braccio sinistro per salvare Luffy da un Re del mare. Colton Osorio è Monkey D. Luffy, da bambino.

Steven Maeda (Lost, The X-Files) copre il ruolo di showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo. Alla sceneggiatura anche Matt Owens (Agents of S.H.I.E.L.D., Luke Cage) che copre anche il ruolo di produttore esecutivo.

Marty Adelstein e Becky Clements dei Tomorrow Studios (Cowboy Bebop, Snowpiercer, Hanna) sono i produttori esecutivi al fianco di Eiichiro Oda.

ROMANCE DAWN

Il titolo del primo episodio della serie live action è Romance Dawn.

Oda ha scritto due storie separate con questo titolo pubblicate sullo speciale estivo del Weekly Shonen Jump del 1996 e sul numero 41 della rivista del 1996.

In seguito sono state incluse rispettivamente su One Piece Red e sul volume di storie brevi WANTED! entrambi pubblicati da Star Comics. La terza versione di Romance Dawn è il primo capitolo del manga di One Piece pubblicato esattamente a un anno di distanza dalla prima versione.

Il protagonista di entrambe le prime due versioni è un pirata di nome Monkey D. Luffy, ma la storia e i personaggi sono molto diversi tra loro.

Nel 2008 la prima versione è stata usata come base per uno speciale di 33 minuti intitolato One Piece Romance Dawn Story, per l’evento Jump Super Anime Tour 08. Un nuovo speciale andato in onda nel 2019 ha adattato la seconda versione.

La serie live action di One Piece, prodotta da Tomorrow Studios (live action Cowboy Bebop), consiste di 10 episodi.