She-Hulk ha appena fatto il suo esordio nell’Universo Cinematografico Marvel, ma a quanto pare c’è un lungo percorso che la attende.
Questo, almeno, è quello che ha fatto intuire Mark Ruffalo sul red carpet della première della serie, ora disponibile su Disney+.
L’attore ha detto:
Ormai Tatiana fa pare del gruppo, non ci sarà un altro Avengers senza di lei.
La stessa Tatiana Maslany, protagonista della serie, è stata colta di sorpresa da queste dichiarazioni. A quel punto il suo collega ha aggiunto:
Sì, è quello che ho sentito.
Ricordiamo che al Comic-Con di San Diego sono stati annunciati due nuovi film degli Avengers, per la prima volta dopo alcuni anni: si tratta di Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars, attesi rispettivamente per il 2 maggio 2025 e il 7 novembre 2025.
QUI trovate la nostra recensione della serie
LEGGI ANCHE:
– She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni
– She-Hulk: la scena dopo i titoli di coda del primo episodio fa luce sulla vita privata di [SPOILER]
– She-Hulk: un fumetto in regalo con il QR Code nascosto nel primo episodio
Creata da Stan Lee e John Buscema su Savage She-Hulk #1 (1980), She-Hulk è Jennifer Susan Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, e ottiene una versione ridotta dei suoi poteri. In seguito, decide di mantenere il suo aspetto “mutato”, ed entra a far parte di vari supergruppi come i Vendicatori e i Fantastici 4. La sua fama è cresciuta notevolmente a partire dal 1989, quando la Marvel ha cominciato a pubblicare Sensational She-Hulk di John Byrne, ciclo di storie in cui Jennifer rompe la quarta parete ed è consapevole di essere un personaggio dei fumetti.
Nel cast figurano Tatiana Maslany (Jennifer Walters / She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky / Abominio), Ginger Gonzaga, Renée Elise Goldsberry (Amelia), Jameela Jamil (Titania) e Josh Segarra. Confermato anche il ritorno di Charlie Cox, nel ruolo di Matt Murdock / Daredevil.
Il pilot e vari episodi sono diretti da Kat Coiro, regista di Così è la vita, Una rete di bugie, And While We Were Here e Marry Me, ma anche di alcune puntate di The Mick, C’è sempre il sole a Philadelphia, Single Parents, Amiche per la morte e altre serie.