My Policeman: Il cast riceverà il TIFF Tribute Award for Performance

My Policeman: Il cast riceverà il TIFF Tribute Award for Performance

Di Marlen Vazzoler

Il cast di My PolicemanHarry Styles, Emma Corrin, Gina McKee, Linus Roache, David Dawson e Rupert Everett verrà premiato con il TIFF Tribute Award for Performance.

La cerimonia si svolgerà alla quarta edizione dell’annuale TIFF Tribute Awards, presso il Fairmont Royal York Hotel, che si terrà l’11 settembre, nel corso della 47a edizione del Toronto International Film Festival (8-18 settembre).

Il TIFF Tribute Awards è la più grande raccolta fondi annuale dell’organizzazione, sostiene cause come il fondo Every Story del TIFF, che promuove la diversità, l’equità, l’inclusione e l’appartenenza al cinema.

Cameron Bailey, CEO del TIFF, ha dichiarato:

“Quando il film si sviluppa nel tempo e attraverso i confini sfumati dell’amore e del desiderio, è necessario un cast in grado di incarnare queste sfumature in ogni gesto.
Harry Styles, Emma Corrin e David Dawson offrono performance bellissime e speculari con Linus Roache, Gina McKee e Rupert Everett. Siamo entusiasti di onorare il cast di My Policeman con il TIFF Tribute Award for Performance”

The Tribute Award for Performance

Il Festival ha deciso di passare al genere neutro per le categorie recitative dei premi principali. Il Tribute Award for Performance sostituisce dunque i due premi per la miglior interpretazione.

Nel 2021 sono stati assegnati a Jessica Chastain e Benedict Cumberbatch (Chastain ha poi vinto l’Oscar come miglior attrice); nel 2020 a Kate Winslet e Anthony Hopkins (Hopkins ha poi vinto l’Oscar come miglior attore); e nel 2019 a Meryl Streep e Joaquin Phoenix (Phoenix ha poi vinto l’Oscar come miglior attore).

LEGGI ANCHE

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI