La star di Pachinko Mari Yamamoto è entrata nel cast della serie Apple TV+ ambientata nel MonsterVerse della Legendary Entertainment. L’attrice affiancherà i già annunciati Anna Sawai, Ren Watabe, Kiersey Clemons, Joe Tippett, Elisa Lasowski, Kurt Russell e Wyatt Russell.
Per ora non ci sono dettagli sul suo personaggio, ma QUI potete leggere le descrizioni degli altri. Sappiamo inoltre che la serie sarà ambientata dopo il primo Godzilla, in seguito alla battaglia che ha raso al suolo San Francisco, e ruoterà intorno a una famiglia che scopre di essere legata alla Monarch, organizzazione segreta che studia i mostri giganti.
Alla regia dei primi due episodi troveremo Matt Shakman (WandaVision), anche produttore esecutivo. Come sappiamo, il MonsterVerse è stato inaugurato nel 2014 con Godzilla, ed è poi continuato in Kong: Skull Island (2017), Godzilla: King of the Monsters (2019) e Godzilla vs. Kong (2021). Il buon successo di quest’ultimo, con 467,8 milioni di dollari incassati in tutto il mondo nonostante la pandemia e la distribuzione in contemporanea su HBO Max, ha spinto lo studio a mettere in cantiere la serie.
Attualmente in lavorazione c’è anche un nuovo capitolo cinematografico del MonsterVerse, che sarà diretto ancora una volta da Adam Wingard (Godzilla vs. Kong) e interpretato da Dan Stevens. Le riprese del film sono da poco iniziate in Australia, e il titolo di lavorazione ci dà un indizio sulla direzione che potrebbe prendere la saga.
Fonte: Deadline