Ramy Youssef torna con una nuova serie streaming dopo Ramy (uscita su Hulu in USA), in collaborazione con Mohammed Amer, comico e interprete di Ramy e Black Adam. Mo, questo il titolo, è la storia di un palestinese che si giostra “tra due culture, tre lingue e un mucchio di sciocchezze”, mentre aspetta di ottenere la cittadinanza americana. La serie è prodotta da A24, lo studio indie che ha prodotto X – A Sexy Horror Story, Everything Everywhere All at Once, The Tragedy of Macbeth e la serie Euphoria, tra gli altri. Ecco il trailer.
Mo Najjar deve giostrarsi tra due culture, tre lingue e un mucchio di sciocchezze come rifugiato palestinese a un passo dall’asilo politico per ottenere la cittadinanza americana. La sua famiglia composta dalla madre tenace e spirituale, dalla sorella e dal fratello maggiore, fugge verso Houston, in Texas. Ridendo per superare il dolore, Mo impara ad adattarsi alla sua nuova realtà… anche se il percorso della vita non è privo di ostacoli.
Gli ideatori e produttori esecutivi di questa commedia commovente sono i comici Mo Amer (The Vagabond, Black Adam) e Ramy Youssef (Ramy, Mr. Robot). La produzione esecutiva della serie è affidata a Ravi Nandan e Hallie Sekoff per A24, a Harris Danow (Tanti piccoli fuochi, Daisy Jones & The Six), a Luvh Rakhe (Dave, C’è sempre il sole a Philadelphia) e al regista della serie Solvan “Slick” Naim (It’s Bruno!, Snowfall).
La serie arriverà su Netflix il 24 agosto.