SerieTV News

Mo: il trailer della nuova serie Netflix di Mohammed Amer e Ramy Youssef

Pubblicato il 09 agosto 2022 di Marco Triolo

Ramy Youssef torna con una nuova serie streaming dopo Ramy (uscita su Hulu in USA), in collaborazione con Mohammed Amer, comico e interprete di Ramy e Black Adam. Mo, questo il titolo, è la storia di un palestinese che si giostra “tra due culture, tre lingue e un mucchio di sciocchezze”, mentre aspetta di ottenere la cittadinanza americana. La serie è prodotta da A24, lo studio indie che ha prodotto X – A Sexy Horror Story, Everything Everywhere All at Once, The Tragedy of Macbeth e la serie Euphoria, tra gli altri. Ecco il trailer.

La sinossi ufficiale

Mo Najjar deve giostrarsi tra due culture, tre lingue e un mucchio di sciocchezze come rifugiato palestinese a un passo dall’asilo politico per ottenere la cittadinanza americana. La sua famiglia composta dalla madre tenace e spirituale, dalla sorella e dal fratello maggiore, fugge verso Houston, in Texas. Ridendo per superare il dolore, Mo impara ad adattarsi alla sua nuova realtà… anche se il percorso della vita non è privo di ostacoli.

Gli ideatori e produttori esecutivi di questa commedia commovente sono i comici Mo Amer (The Vagabond, Black Adam) e Ramy Youssef (Ramy, Mr. Robot). La produzione esecutiva della serie è affidata a Ravi Nandan e Hallie Sekoff per A24, a Harris Danow (Tanti piccoli fuochi, Daisy Jones & The Six), a Luvh Rakhe (Dave, C’è sempre il sole a Philadelphia) e al regista della serie Solvan “Slick” Naim (It’s Bruno!, Snowfall).

La serie arriverà su Netflix il 24 agosto.