SerieTV News Trailer & Video netflix
Dopo le prime immagini ufficiali di Mercoledì (ribattezzata nei paesi anglofoni Wednesday Addams), Netflix ha condiviso online il teaser ufficiale che ci mostra alcune sequenze dell’attesa serie avente per protagonista Mercoledì Addams.
Tra l’attacco alla squadra di pallanuoto con dei piranha e quella che è sembrata una fugace citazione di Carrie di Brian De Palma.
La versione originale:
La serie è un mystery con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora nuove e complicate relazioni alla Nevermore.
Jenna Ortega (Yes Day, You grad) interpreta la protagonista, Mercoledì; Luis Guzmán è Gomez Addams; Catherine Zeta-Jones interpreta sua moglie Morticia; Isaac Ordonez è il fratello Pugsley, George Burcea veste i panni di Lurch, mentre Victor Dorobantu è Mano.
Completano il cast: Riki Lindhome (Duncanville), Jamie McShane (Star Trek: Picard), Percy Hynes White (Pretty Hard Cases), William Houston (The Salisbury Poisonings) e Tommie Earl Jenkins (Go Jetters).
La serie di otto episodi, avente per showrunners Al Gough e Miles Millar (Smallville, Into the Badlands), è diretta da Tim Burton.
Burton è anche uno dei produttori esecutivi. Gough e Millar servono anche come EP con Andrew Mittman (The Addams Family, Alphas), Kevin Miserocchi (Tee and Charles Addams Foundation), Kayla Alpert (Code Black, Up All Night), Jonathan Glickman per Glickmania (Addams Family 2) e Gail Berman (The Addams Family, Alphas).