Cinema Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: Dakota Johnson è Madame Web nelle foto dal set
La lavorazione di Madame Web prosegue a Boston, in Massachusetts, e dal set giungono altre foto che ritraggono Dakota Johnson e Adam Scott.
L’attrice texana è visibile qui mentre corre sul luogo di un incidente automobilistico, vestita da paramedico. Scott sembra invece abbigliato in abiti civili. Comunque, si tratta di una professione inaspettata per l’eponima protagonista, poiché nessuna delle sue incarnazioni ha mai fatto il paramedico nei fumetti.
Gli indizi suggeriscono che Dakota Johnson presterà il volto a Julia Carpenter, la seconda Madame Web (nonché seconda Donna Ragno) degli albi Marvel, ma probabilmente gli sceneggiatori si sono presi molte libertà nella sua caratterizzazione. Il cinecomic resta avvolto nel mistero: per il momento sappiamo solo che sarà una storia di origini e che farà parte del Sony’s Spider-Man Universe, come Venom e Morbius.
Vi ricordo che l’uscita americana è stata rinviata al 6 ottobre 2023. Potrete vedere le foto qui di seguito.
Dakota Johnson e Adam Scott foram fotografados hoje, 06, no set de Madame Web em Boston!https://t.co/n6T0r0TBzu pic.twitter.com/I4o8YRURVe
— Dakota Johnson Brasil (@DakotaJBRA) August 6, 2022
Dakota Johnson fue vista el día de hoy en el set de Madame Web en Boston, Massachusetts. – 06/08. Más fotos: https://t.co/70nXdBqoUk pic.twitter.com/kcrcLfduJB
— Dakota Johnson Argentina (@DakotaJArg) August 6, 2022
LEGGI ANCHE:
– Le prime foto dal set di Madame Web ci portano indietro nel tempo
– Chi è Madame Web? Ce lo spiega Doc Manhattan
Creata da Denny O’Neil (storia) e John Romita Jr (disegni) su The Amazing Spider-Man #210, Cassandra Web è una medium dotata di svariati poteri mentali, tra cui chiaroveggenza, preveggenza e bilocazione astrale. È non vedente e soffre di miastenia gravis, una malattia neuromuscolare caratterizzata da affaticamento debolezza muscolare: per questo motivo, è collegata a un sistema di supporto vitale che assomiglia a una ragnatela. Nei fumetti ha collaborato spesso con Spider-Man, ed è stata la leader del gruppo delle Donne Ragno.
Nel cast figurano Dakota Johnson, Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Emma Roberts, Mike Epps, Adam Scott e Zosia Mamet.
La regia è stata affidata a S.J. Clarkson, una delle più note registe del piccolo schermo: ha diretto vari episodi di EastEnders, Jessica Jones, The Defenders, Life on Mars, Dexter, Collateral, Anatomia di uno scandalo e molte altre serie.
La sceneggiatura di Madame Web è opera di Matt Sazama e Burk Sharpless, showrunner di Lost in Space e sceneggiatori di Morbius.
Fonte: ComicBookMovie