Tom Hopper (star di The Umbrella Academy) e Kat Graham sono i protagonisti di Love in the Villa – Innamorarsi a Verona, una commedia romantica che arriverà su Netflix il primo settembre. Ora ne possiamo vedere il trailer…
Dopo essersi lasciata con il fidanzato, una giovane donna (Kat Graham) parte per Verona, la città dell’amore, dove scopre che la villa che ha prenotato è stata affittata per errore anche a un inglese cinico e molto affascinante (Tom Hopper) con il quale dovrà condividere la vacanza.
Mark Steven Johnson (Daredevil) ha scritto la sceneggiatura e dirigerà. Margret Huddleston e Stephanie Slack produrranno con la loro Off Camera Entertainment, insieme al regista.
Tom Hopper è noto per il ruolo di Luther Hargreeves in The Umbrella Academy, di cui è stata distribuita da poco la terza stagione. Di recente è apparso anche in Come ti ammazzo il bodyguard 2 e Resident Evil: Welcome to Raccoon City.
Kat Graham ha interpretato la serie The Vampire Diaries. Su Netflix è apparsa nel film apocalittico La fine.
Il cast di Love in the Villa include inoltre Laura Hopper, Raymond Ablack, Sean Amsing, Emilio Solfrizzi, Stefano Skalkotos e Lorenzo Lazzarini.