SerieTV News

Netflix rinnova Love, Death & Robots per la quarta stagione

Pubblicato il 12 agosto 2022 di Marco Triolo

Love, Death & Robots, la serie di animazione antologica prodotta da David Fincher e creata da Tim Miller, regista di Deadpool e Terminator: Destino oscuro, è stata rinnovata da Netflix per una quarta stagione. L’annuncio è arrivato via Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Netflix Geeked (@netflixgeeked)

Prodotta da Blur Studio, Love, Death & Robots ha già vinto dodici Emmy, tra cui uno recentissimo ritirato dal regista Alberto Mielgo per l’episodio della stagione 3 Jibaro.

La sinossi della stagione 3

La serie antologica animata premiata agli Emmy Love, Death + Robots torna con il terzo volume prodotto da Tim Miller (Deadpool, Terminator – Destino oscuro) e David Fincher (MINDHUNTER, Mank). Terrore, fantasia e bellezza si fondono in nove nuovi episodi con temi che vanno dalla scoperta di un’antica entità maligna a un’apocalisse comica, raccontando sorprendenti storie brevi che spaziano dal fantasy all’horror e alla fantascienza con inconfondibile umorismo e originalità visiva.

La serie riunisce animatori di prim’ordine e storie accattivanti in un’antologia di racconti brevi animati, la prima del suo genere, che non mancherà di regalare agli spettatori un’esperienza unica e intensa. Tra i produttori esecutivi anche Tim Miller, Jennifer Miller e Josh Donen.