Lost Ollie: La serie limitata ispirata a ‘Ollie e i giocattoli dimenticati’ in arrivo su Netflix

Lost Ollie: La serie limitata ispirata a ‘Ollie e i giocattoli dimenticati’ in arrivo su Netflix

Di Marlen Vazzoler

Un giocattolo smarrito e il bambino che l’ha perso sono i protagonisti della serie Lost Ollie, in lavorazione da quattro anni, in arrivo a fine mese su Netflix. Ollie sta cercando il ragazzino che lo ha perso mentre il suo padrone si ritrova solo senza il suo migliore amico.

Una serie limitata per famiglie, in lavorazione da quattro anni, un’opera ibrida che unisce animazione e live action. Quattro episodi che debutteranno il 24 agosto.

Il cast vocale è composto da: Jonathan Groff (Kristoff in Frozen) presta la sua voce a Ollie. Al suo fianco Mary J. Blige, Tim Blake Nelson, Gina Rodriguez, Jake Johnson e Kesler Talbot.

La sinossi:

Sono un collezionista da tutta la vita… ho migliaia di giocattoli, alcuni moderni ed eleganti, altri antichi e usurati da anni di avventure vissute insieme durante l’infanzia. E anche se il passare del tempo è stato inclemente, non me ne sono mai separato, perché hanno un posto speciale nel mio cuore. Tutti abbiamo avuto un giocattolo che conosce i nostri segreti, ci protegge, partecipa a tutte le nostre avventure o è semplicemente il nostro migliore amico… Perdere un giocattolo è come perdere una parte di se stessi.

Il cast:

Adattamento del libro Ollie e i giocattoli dimenticati del premio Oscar Brandon Oldenburg (miglior corto 2012) e dell’autore e illustratore William Joyce. La serie è stata creata e sceneggiata dalla produttrice esecutiva Shannon Tindle (Kubo e la spada magica, Coraline, Gli amici immaginari di casa Foster).

Alla regia Peter Ramsey (Spider-man: Into the Spider-verse), uno dei produttori esecutivi assieme a Shawn Levy e Josh Barry per 21 Laps Entertainment; Brandon Oldenburg e Lampton Enochs mentre Emily Morris è co-produttore esecutivo.

LEGGI ANCHE

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco i poster dei personaggi 9 Aprile 2024 - 15:00

Zack Snyder ha svelato le locandine dedicate ai personaggi di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, in arrivo su Netflix.

Under Paris, uno squalo a Parigi nel trailer del film Netflix 9 Aprile 2024 - 12:30

Bérénice Bejo dà la ciaccia a uno squalo che si aggira nelle acque della Senna: ecco il trailer ufficiale di Under Paris.

City Hunter: Il trailer doppiato in italiano del film live action 8 Aprile 2024 - 10:36

Nuovi doppiatori per Ryo e Kaori nel film live action giapponese di City Hunter. Online il trailer italiano, nuove foto e un nuovo poster

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI