SerieTV News Trailer & Video netflix
Un giocattolo smarrito e il bambino che l’ha perso sono i protagonisti della serie Lost Ollie, in lavorazione da quattro anni, in arrivo a fine mese su Netflix. Ollie sta cercando il ragazzino che lo ha perso mentre il suo padrone si ritrova solo senza il suo migliore amico.
Una serie limitata per famiglie, in lavorazione da quattro anni, un’opera ibrida che unisce animazione e live action. Quattro episodi che debutteranno il 24 agosto.
Il cast vocale è composto da: Jonathan Groff (Kristoff in Frozen) presta la sua voce a Ollie. Al suo fianco Mary J. Blige, Tim Blake Nelson, Gina Rodriguez, Jake Johnson e Kesler Talbot.
Sono un collezionista da tutta la vita… ho migliaia di giocattoli, alcuni moderni ed eleganti, altri antichi e usurati da anni di avventure vissute insieme durante l’infanzia. E anche se il passare del tempo è stato inclemente, non me ne sono mai separato, perché hanno un posto speciale nel mio cuore. Tutti abbiamo avuto un giocattolo che conosce i nostri segreti, ci protegge, partecipa a tutte le nostre avventure o è semplicemente il nostro migliore amico… Perdere un giocattolo è come perdere una parte di se stessi.
Adattamento del libro Ollie e i giocattoli dimenticati del premio Oscar Brandon Oldenburg (miglior corto 2012) e dell’autore e illustratore William Joyce. La serie è stata creata e sceneggiata dalla produttrice esecutiva Shannon Tindle (Kubo e la spada magica, Coraline, Gli amici immaginari di casa Foster).
Alla regia Peter Ramsey (Spider-man: Into the Spider-verse), uno dei produttori esecutivi assieme a Shawn Levy e Josh Barry per 21 Laps Entertainment; Brandon Oldenburg e Lampton Enochs mentre Emily Morris è co-produttore esecutivo.