Il ritorno di Johnny Depp agli MTV Video Music Awards

Il ritorno di Johnny Depp agli MTV Video Music Awards

Di Marco Triolo

Johnny Depp sta lentamente riemergendo dopo il lungo processo per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard. Il tribunale dell’opinione pubblica, prima ancora di quello ufficiale, lo ha tendenzialmente assolto, e la star sta approfittando di questa benevolenza per rifarsi una carriera. In tutti i modi possibili.

Ad esempio apparendo agli MTV Video Music Awards nei panni della mascotte della manifestazione, The Moon Person. Si è trattato della sua prima apparizione dopo il processo, esclusi ovviamente i concerti a cui ha preso parte. L’attore è prima apparso in versione digitale, e poi ha fatto un altro cameo nel corso della serata. A quanto pare, ha dichiarato: “Sapete una cosa? Mi serviva il lavoro”. Mentre il suo alter ego fluttuava sopra il palco dei Video Music Awards, Depp si è scherzosamente offerto per qualunque servizio professionale:

Vorrei solo farvi sapere che sono disponibile per compleanni, bar mitzvah, bat mitzvah, tutto quello che vi serve… QUALUNQUE COSA vi venga in mente. Ah, sono anche un dentista.

Di recente abbiamo anche appreso che Johnny Depp tornerà dietro la macchina da presa per dirigere Modigliani, biopic del pittore e scultore italiano Amedeo Modigliani. Inoltre, l’attore è attualmente impegnato sul set di Jeanne du Barry, dramma storico-romantico diretto da Maïwenn, in cui Depp interpreterà re Luigi XV di Francia.

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI