Cinema

George Miller positivo al COVID, bloccate le riprese di Furiosa

Pubblicato il 11 agosto 2022 di Filippo Magnifico

Le riprese di Furiosa sono state interrotte dopo che il regista George Miller è risultato positivo al Covid.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, al momento Miller si trova in isolamento nella sua casa a Sydney, in Australia. I lavori non riprenderanno prima del 15 agosto, si tratta di ogni caso di una settimana quindi questo stop non dovrebbe influire troppo sulla lavorazione del film.
Come sempre vi terremo aggiornati.

La trama

Mentre il mondo cade, la giovane Furiosa, che si trova nel Luogo Verde delle Molte Madri, viene rapita e finisce nelle mani di un gruppo di motociclisti guidati dal signore della guerra Dementus. Sfrecciando nelle terre desolate, giungono nella Citadella guidata da Immortan Joe. Mentre i due tiranni iniziano una guerra per il dominio, Furiosa deve sopravvivere e trovare i mezzi per tornare a casa.

Il cast

Nel cast figurano Anya Taylor-Joy, Chris Hemsworth e Tom Burke. Taylor-Joy interpreta il ruolo che fu di Charlize Theron nel bellissimo Mad Max: Fury Road.

Ancora più grande

George Miller cominciò a scrivere la sceneggiatura di Furiosa ancora prima che iniziassero le riprese di Fury Road. Lo scenografo Colin Gibson ha assicurato che il film sarà ancora più grande, e ancora più ricco di veicoli folli.