SerieTV News

Fargo: anche Joe Keery di Stranger Things nel cast della stagione 5

Pubblicato il 09 agosto 2022 di Marco Triolo

Dopo Jon Hamm, Juno Temple e Jennifer Jason Leigh, il cast della quinta stagione di Fargo accoglie tre nuovi volti: Joe Keery, lo Steve Harrington di Stranger Things, Lamorne Morris (Woke, Bloodshot, New Girl) e Richa Moorjani (Non ho mai…).

Ambientata nel 2019, la stagione 5 di Fargo risponderà a una misteriosa domanda: “Quando un rapimento non è un rapimento, e cosa succede se tua moglie non è tua?”. Joe Keery interpreterà “Gator Tillman”, Lamorne Morris sarà “Witt Farr”, mentre Richa Moorjani sarà “Indira Olmstead”. Non ci sono per ora dettagli sui loro personaggi, né sulla trama.

Noah Hawley ha creato la serie ed è produttore esecutivo insieme a Warren Littlefield di The Littlefield Company, Joel e Ethan Coen, Steve Stark di Toluca Pictures, Kim Todd e Vincent Landay. Fargo è prodotta da MGM Television e FX Productions.

Il successo di Fargo

Con la sua intelligente commistione di thriller, noir e grottesco, Fargo ha ottenuto un grande successo di pubblico e critica. La serie antologica ha accumulato ben 55 nomination agli Emmy Awards nell’arco di quattro stagioni, portandosi a casa il premio come Miglior Miniserie nel 2014.

Fonte: Deadline