Ethan Coen dirigerà il suo primo film da solo, Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan nel cast

Ethan Coen dirigerà il suo primo film da solo, Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

Dopo Joel Coen con lo splendido The Tragedy of Macbeth, anche Ethan Coen prepara il suo primo film senza il fratello. Deadline riporta infatti che Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan sono entrate nel cast di questo progetto, ancora senza titolo, scritto da Coen insieme alla moglie Tricia Cooke. I due saranno anche produttori con Tim Bevan ed Eric Fellner di Working Title, e Robert Graf.

La ricerca delle protagoniste è durata mesi, anche perché i due ruoli sono diventati ben presto molto ambiti fra le attrici emergenti. Nelle ultime settimane è stata stilata una shortlist e si sono svolte le letture per verificare l’alchimia fra le candidate: ebbene, fonti interne dicono che lo screen test di Qualley e Viswanathan ha battuto nettamente la concorrenza.

Non ci sono dettagli sulla trama, ma con l’avvio della produzione scopriremo qualcosa in più.

Margaret Qualley

Margaret Qualley è candidata agli Emmy come migliore attrice protagonista di una miniserie per Maid. Ha cominciato la sua carriera nel film Palo Alto, e poco dopo è apparsa anche in The Nice Guys. È nota anche per The Leftovers, Dead Note, C’era una volta… a Hollywood, Fosse/Verdon, Stars at Noon e vari altri film e serie tv.

Geraldine Viswanathan

Anche Geraldine Viswanathan ha già accumulato molte esperienze su grande e piccolo schermo. È conosciuta soprattutto per Bad Education, Miracle Workers e Giù le mani dalle nostre figlie, ma è apparsa anche ne Il pacco, La galleria dei cuori infranti, 7 Days e altri film e serie tv. Ha inoltre prestato la voce a Rumble – un mostro di campione e Bojack Horseman.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Sean Gunn sarà Maxwell Lord nel nuovo DC Universe 9 Dicembre 2023 - 13:30

Sean Gunn interpreterà Maxwell Lord nel nuovo DC Universe di James Gunn e Peter Safran, ma non sappiamo quando debutterà.

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Argo non sarà presente per problemi di budget, prima clip 9 Dicembre 2023 - 13:00

Argo, il capo della sicurezza di Campo Mezzosangue, non sarà presente nella prima stagione di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo.

Carnival at the End of Days: Johnny Depp potrebbe essere Satana per Terry Gilliam 5 Dicembre 2023 - 15:30

Terry Gilliam (Parnassus, The Man Who Killed Don Quixote) vorrebbe Johnny Depp nel suo prossimo film, Carnival at the End of Days

Sebastian Stan interpreterà Donald Trump in The Apprentice 30 Novembre 2023 - 15:00

Sebastian Stan sarà un giovane Donald Trump in The Apprentice, film che ne racconterà l'ascesa negli anni '70 e '80.

Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale: il film animato di Natale (con Batman) 9 Dicembre 2023 - 8:51

Quella volta che Damian Wayne, il figlio di Batman, ha dovuto salvare il Natale di Gotham City.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI