Come sappiamo, Charlie Cox e Vincent D’Onofrio riprenderanno rispettivamente i ruoli di Daredevil e Kingpin in Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez (Alaqua Cox), attualmente in lavorazione.
Sono ora disponibili le prime foto dal set di Vincent D’Onofrio:
I due personaggi sono recentemente comparsi in progetti Marvel: Hawkeye (Kingpin) e Spider-Man: No Way Home (Daredevil). È stato inoltre confermato che Matt Murdock tornerà sul piccolo schermo, con una nuova serie destinata a Disney+ (QUI trovate maggiori informazioni).
Secondo quanto riportato una sottotrama di Echo vedrà Daredevil impegnato con la ricerca di un’alleata, che dovrebbe essere Jessica Jones.
Vedremo Daredevil anche nella serie Marvel She-Hulk.
Il racconto delle origini di Echo ritrova Maya Lopez, la cui condotta spietata a New York la segue anche nella sua città natale. La ragazza deve affrontare il suo passato, ricollegarsi alle sue radici native americane e riscoprire il significato di famiglia e comunità se vuole sperare di riuscire ad andare avanti.
Nel cast troviamo anche Chaske Spencer (Wild Indian, The English), Tantoo Cardinal (Killers of the Flower Moon, Stumptown), Devery Jacobs (FX’s Reservation Dogs, American Gods) e Cody Lightning (Hey, Viktor!, Four Sheets to the Wind). Con loro anche Graham Greene (1883, Goliath) e Zahn McClarnon (Dark Winds, FX’s Reservation Dogs).
Dietro la macchina da presa troviamo Sydney Freeland (Navajo) e Catriona McKenzie (Gunaikurnai). I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Stephen Broussard, Richie Palmer, Marion Dayre e Jason Gavin (Blackfeet). Amy Rardin, Sydney Freeland, Christina King (Seminole) e Jennifer Booth sono i co-produttori esecutivi.