SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Daredevil e Kingpin torneranno in Echo
Le riprese di Echo sono finite: ad annunciarlo è stata la protagonista Alaqua Cox con alcune storie su Instagram, tra cui un messaggio al suo papà.
L’attrice interpreta Maya Lopez, introdotta l’anno scorso in Hawkeye. La serie dovrebbe raccontare la sua transizione da criminale a eroina: dopo i fatti di New York City, Maya ritorna nella sua città d’origine per affrontare il suo passato, ritrovare le sue origini nativo-americane e abbracciare il significato di comunità e famiglia. Solo così potrà andare avanti nella sua vita.
Charlie Cox (Matt Murdock / Daredevil) e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk / Kingpin) appariranno nello show: una scelta più che sensata, considerando i legami di Maya con entrambi. L’uscita è attesa per il 2023 su Disney+.
Intanto, potrete vedere le storie di Alaqua Cox qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– La prima foto ufficiale dal set di Echo
– Sydney Freeland alla regia di Echo
Nel cast figurano Alaqua Cox, Devery Jacobs, Graham Greene, Zahn McClarnon, Chaske Spencer, Tantoo Cardinal e Cody Lightning. Inoltre, torneranno Charlie Cox (Matt Murdock / Daredevil) e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk / Kingpin).
La regia della serie è stata affidata a Sydney Freeland, cineasta Navajo che ha diretto due lungometraggi (Drunktown’s Finest e Deidra & Laney Rob a Train), oltre a diversi episodi di alcune serie tv piuttosto note, come Tales From the City, Station 19, Fear the Walking Dead, Nancy Drew e Reservation Dogs.
Creata da David Mack (testi) e Joe Quesada (disegni) su Daredevil (vol. 2) n. 9 nel 1999, Maya Lopez è una supereroina non udente e nativo-americana. Acrobata e artista marziale di altissimo livello, possiede inoltre una memoria eidetica che le permette di replicare alla perfezione i movimenti altrui.
Fonte: ComicBook.com