Dopo il poster, ecco il primo teaser trailer di Diabolik: Ginko all’attacco!, sequel di Diabolik diretto ancora una volta dai Manetti Bros., che vedrà Giacomo Gianniotti al posto di Luca Marinelli nel ruolo del protagonista.
Diabolik: Ginko all’attacco! arriverà nelle sale il 17 novembre e sarà il secondo capitolo di una trilogia basata sul celebre personaggio di Angela e Luciana Giussani. Gianniotti, attore canadese famoso per il ruolo di Andrew DeLuca in Grey’s Anatomy, ha preso il posto di Marinelli. Miriam Leone e Valerio Mastandrea torneranno invece a vestire i panni dell’affascinante Eva Kant e dell’instancabile ispettore Ginko, mentre Monica Bellucci sarà Altea, eterna fidanzata dell’ispettore, nobildonna stravagante e anticonvenzionale, dal carattere forte e dal grande carisma.
Diabolik racconta la storia oscura e romantica dell’incontro tra Diabolik ed Eva Kant, ambientata nello stato di Clerville alla fine degli anni ‘60. A dargli la caccia, e a cercare di fermare i loro diabolici piani, l’ispettore Ginko. Nel cast troviamo anche Alessandro Roia, Serena Rossi, Claudia Gerini e Roberto Citran.
QUI trovate la recensione di Roberto Recchioni.
Ricordiamo che le avventure di Diabolik e di Eva Kant sono già arrivate sul grande schermo. Il precedente adattamento cinematografico risale al 1968, fu diretto da Mario Bava, prodotto da Dino De Laurentiis e interpretato da John Phillip Law, Marisa Mell e Michel Piccoli, con le musiche di Ennio Morricone.