Jonathan Majors, star di Lovecraft Country e Kang del Marvel Cinematic Universe, sarà il protagonista di Devotion, film di guerra incentrato sulla vera storia di due piloti della Marina durante la Guerra di Corea. Potete vedere il trailer di seguito…
Devotion condivide con Top Gun: Maverick non solo il tema, ma anche uno dei protagonisti: accanto a Majors, che interpreta il pilota Jesse Brown, ci sarà infatti Glen Powell, nei panni di Tom Hudner. Il cast include anche Joe Jonas, Thomas Sadoski, Joseph Cross e Serinda Swan. Alla regia J.D. Dillard, autore di Sleight – Magia, mentre la sceneggiatura è opera di Jake Crane e Jonathan A. H. Stewart, basata sul libro di Adam Makos. Dillard e Powell sono anche produttori esecutivi insieme a Molly Smith, Rachel Smith, Thad Luckinbull e Trent Luckinbull di Black Label Media (La La Land, Sicario).
Devotion, ambientato nel 1950, durante la Guerra di Corea, sarà incentrato su due piloti della Marina che stringono una forte amicizia dopo che l’aereo di uno di loro è abbattuto oltre le linee nemiche.
La produttrice Molly Smith ha dichiarato:
Siamo entusiasti di collaborare con Sony Pictures e STX International per portare questa epica storia sul grande schermo. J.D. Dillard è uno dei più interessanti registi del momento e donerà la sua straordinaria visione al film in combinazione con il nostro talentuoso cast.