Cinema Trailer & Video Cinecomic

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda

Pubblicato il 07 agosto 2022 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: DC League of Super-Pets: nuovo trailer per il film d’animazione

DC League of Super-Pets sta per concludere il suo secondo fine settimana nelle sale e The Rock ha deciso di condividere online la scena dopo i titoli di coda. La pellicola contiene anche una scena a metà dei titoli di coda.

Il video non contiene spoiler sulla trama del film, ma rivela la presenza di due personaggi assenti dalla campagna marketing.

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER

“Il mondo inizia a fremere per la spettacolare resa dei conti tra SUPERMAN e BLACK ADAM⚡️.

Ma fino a quel momento… il cane di BLACK ADAM ~ ANUBIS⚡️ ha due parole da dire al cane di SUPERMAN ~ KRYPTO.

La definizione e la filosofia di ANTIEROE è piuttosto intrigante
🤔😂👊🏾

È così bello che il pubblico ami i nostri SUPER PETS e i titoli di coda.

E SÌ…. Se ascoltate attentamente, in questa scena do la voce a ENTRAMBI I CANI E A BLACK ADAM⚡️
🐕🐕😉👊🏾

Io sono la voce di KRYPTO.
Io sono la voce di ANUBIS.
Io sono la voce di BLACK ADAM.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dwayne Johnson (@therock)

La sinossi ufficiale

In DC League of Super-Pets, gli insperabili migliori amici Krypto il Super Cane e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi. In DC League of Super-Pets, gli insperabili migliori amici Krypto il Super Cane e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi.

Il cast:

I doppiatori originali sono: Dwayne Johnson è la voce di Krypto, il cane di Superman (John Krasinski), mentre Kevin Hart doppia Asso, il cane di Batman (Keanu Reeves). Il resto del cast include Vanessa Bayer (MP),  Marc Maron (Lex Luthor), Diego Luna (Chip lo scoiattolo), Kate McKinnon e Natasha Lyonne (Merton).

DC League of Super-Pets è scritto e diretto da Jared Stern sceneggiatore di (Lego Batman, I pinguini di Mr. Popper). Il co-regista è Sam Levine.

Il film è prodotto da Patricia Hicks, Jared Stern, Dany Garcia e Hiram Garcia (questi ultimi due sono i soci di Dwayne Johnson presso Seven Bucks). John Requa e Glenn Ficarra (registi di Crazy, Stupid, Love) e Nicholas Stoller (In viaggio con una rock star) sono i produttori esecutivi.

DC League of Super-Pets verrà distribuito nelle sale italiane dall’1 settembre.