The Irishman ha rappresentato per Joe Pesci un ritorno alla recitazione dopo anni di assenza dalle scene. Ma chi pensava che l’attore lo avesse fatto solo per fare un piacere al vecchio amico Martin Scorsese dovrà ricredersi. Pesci si appresta infatti a tornare ancora una volta nella serie Bupkis, creata e interpretata da Pete Davidson. La serie sarà una versione romanzata della vita dello stesso Davidson, con Edie Falco nel ruolo della madre del protagonista e Joe Pesci in quello di suo nonno.
Un gran colpo per Davidson: nel 1999, Pesci annunciò che si sarebbe ritirato quasi del tutto dalle scene, e da allora è apparso solamente in The Good Shepherd, Love Ranch e The Irishman, appunto. In Bupkis sarà addirittura un interprete fisso, cioè apparirà in ogni episodio. Per lui si tratta solamente del secondo ruolo televisivo dopo Mezzo pollice (1985), una serie co-creata da Glen A. Larson e durata solo una stagione.
Pete Davidson scriverà la serie con Dave Sirus e Judah Miller. Bupkis combinerà realismo ed elementi surreali secondo il ben noto stile del comico (vedere Il re di Staten Island, da lui scritto e interpretato). Davidson, Sirus e Miller (anche showrunner) saranno i produttori esecutivi. Broadway Video produrrà con Universal Television. Jason Orley (I Want You Back) dirigerà e sarà produttore esecutivo.
Fonte: Deadline