Il mese scorso, Netflix ha annunciato parte del cast della sesta stagione di Black Mirror, che includerà Zazie Beetz, Aaron Paul e Kate Mara. Ma ora un nuovo nome si è aggiunto: trattasi di Rory Culkin (Signs, Lords of Chaos, In nome del cielo), il cui ruolo ovviamente non è stato rivelato.
Le riprese della sesta stagione di Black Mirror sono iniziate di recente. Sono passati tre anni dall’uscita della quinta stagione, e la ragione è legata ai diritti della serie. Nei tre anni trascorsi dalla quinta stagione, il creatore Charlie Brooker e la sua partner creativa Annabel Jones hanno lasciato la loro casa di produzione House of Tomorrow, che era associata con Endemol Shine Group, per fondare una nuova compagnia, Broke and Bones. Netflix ha investito poco dopo nella società con un accordo di oltre 100 milioni di dollari. I diritti di Black Mirror erano rimasti però in mano a Endemol Shine, acquistata da Banijay Group nel 2018. Banijay ha poi raggiunto un accordo con Netflix.
Il cast della stagione 6 sarà composto da Zazie Beetz (Atlanta, Joker), Paapa Essiedu (Gangs of London, I May Destroy You), Josh Hartnett, Aaron Paul, Kate Mara, Danny Ramirez (The Falcon and the Winter Soldier, Top Gun: Maverick), Clara Rugaard (I Am Mother), Auden Thornton (This Is Us) e Anjana Vasan (Killing Eve). La stagione 5, uscita ormai tre anni fa, contava solamente tre episodi, ma la prossima sarà più lunga.