Cinema Poster & Immagini Cinecomic
Total Film ci permette di dare un ulteriore sguardo a Black Adam, il film diretto da Jaume Collet-Serra che vede Dwayne Johnson nel ruolo dell’antieroe DC, in arrivo nelle sale italiane il 20 ottobre.
Ecco alcune nuove immagini, che mostrano il protagonista. Con lui Noah Centineo nel ruolo di Al Rothstein / Atom Smasher e Quintessa Swindell nel ruolo di Maxine Hunkel / Cyclone.
A edição da Total Film Magazine, ira trazer Adão Negro e acaba de receber várias fotos inéditas de bastidores, além do anti-herói interpretado por Dwayne Johnson, temos integrantes da Sociedade da Justiça.#BlackAdam #WarnerBrosDiscovery pic.twitter.com/Vg86xjbN1V
— Gulanerd.Store (@Gulanerdstore) August 17, 2022
Quasi 5.000 anni dopo che gli sono stati conferiti i poteri onnipotenti delle antiche divinità, e imprigionato altrettanto rapidamente, Black Adam (Dwayne Johnson) viene liberato dalla sua tomba terrena, pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia nel mondo moderno.
Nel cast del film troviamo Dwayne Johnson (il protagonista Teth-Adam), Noah Centineo (Atom Smasher), Aldis Hodge (Hawkman), Sarah Shahi (Isis), Quintessa Swindell (Cyclone) e Pierce Brosnan (Doctor Fate), James Cusati-Moyer, Bodhi Sabongui, Mohammed Amer e Uli Latukefu. Marwan Kenzari sarà l’antagonista.
Il film è diretto dallo spagnolo Jaume Collet-Serra (Run All Night, Paradise Beach). La sceneggiatura è opera di Adam Sztykiel (Parto col folle, Rampage: Furia animale).
Il personaggio di Teth Adam è stato creato da Otto Binder e C.C. Beck su The Marvel Family n°1 (dicembre 1945). È uno storico avversario di Capitan Marvel e della sua famiglia: si tratta di un antico egizio che fu scelto dal mago Shazam come suo successore, ma fu corrotto dal potere e cercò di usarlo per dominare il mondo. Nel tempo, è stato ritratto anche come un antieroe.