Atlanta, l’acclamata serie creata e interpretata da Donald Glover, tornerà su Hulu il 15 settembre. Per ora non sappiamo quando approderà a Disney+ nel nostro paese, ma nel frattempo potete vedere il trailer della nuova – e ultima – stagione di seguito…
Nella stagione finale, Earn (Donald Glover), Alfred “Paper Boi” Miles (Brian Tyree Henry), Darius (LaKeith Stanfield) e and Van (Zazie Beetz) tornano nella loro città natale dopo la parentesi europea. La domanda è: è cambiata Atlanta, o sono cambiati loro?
Nella terza stagione, disponibile su Disney+, abbiamo seguito Paper Boi (Henry) in tour in Europa insieme al manager e cugino Earn (Glover), al coinquilino Darius (Stanfield) e alla ragazza di Earn, Van (Beetz).
Le riprese della stagione 3 di Atlanta si sono svolte in diverse location in Europa, tra cui Parigi e Amsterdam. La lavorazione era in corso a marzo 2020, quando la pandemia ha costretto FX a bloccarla.
La serie è interpretata da Bryan Tyree Henry, Donald Glover (anche creatore), Zazie Beetz e LaKeith Stanfield. Hiro Murai ha diretto quasi tutti gli episodi.