Cinema Ultime News

Anne Heche ricoverata in condizioni critiche dopo un incidente d’auto

Pubblicato il 06 agosto 2022 di Marco Triolo

Anne Heche, star di Sei giorni sette notti e Donnie Brasco, è stata ricoverata in condizioni critiche a causa delle ustioni riportate in un incidente d’auto. L’attrice stava attraversando il quartiere di Mar Vista, a Los Angeles, quando, intorno alle 10:55 ora locale, il suo veicolo è uscito di strada e si è schiantato contro un’abitazione.

La polizia ha riferito che l’auto ha preso fuoco “e l’autista è stata trasportata a un ospedale locale dal LAFD”, il dipartimento dei vigili del fuoco di Los Angeles. L’abitazione stessa ha preso fuoco e le fiamme hanno raggiunto il tetto. Brian Humphrey del Los Angeles Fire Department ha dichiarato:

Cinquantanove vigili del fuoco hanno impiegato 65 minuti per entrare, isolare ed estinguere completamente le ostinate fiamme all’interno della struttura fortemente danneggiata.

È stato in seguito confermato che la Mini Clubman blu coinvolta nell’incidente è intestata ad Anne Heche, e il Public Information Officer della polizia di Los Angeles Jeff Lee ha confermato a CNN che l’attrice è in condizioni critiche.

Stu Mandel di Fox11, che stava seguendo l’incidente da un elicottero, ha riportato che Heche, dopo essere stata estratta dall’auto, ha tentato di alzarsi dalla barella e andarsene.

TMZ riporta che Anne Heche si era schiantata poco prima contro un muro in un parcheggio, nella stessa zona, ma aveva lasciato la scena senza conseguenze. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Deadline