American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal

Di Marco Triolo

Dopo il trailer di luglio, ecco arrivare un secondo trailer di American Gigolo, la serie Showtime interpretata da Jon Bernthal e ispirata al film omonimo di Paul Schrader interpretato da Richard Gere. Lo potete vedere di seguito.

La sinossi

American Gigolo, rivisitazione in chiave moderna dell’iconico film del 1980, segue Julian Kaye (Jon Bernthal) dopo la sua ingiusta condanna e il suo rilascio dopo 15 anni di prigione, mentre si trova a gestire le complicate relazioni con la sua ex amante Michelle (Gretchen Mol), con la sua tormentata madre e con le persone che lo hanno tradito. Mentre Julian lotta per riconciliare l’escort che era in passato e l’uomo che è oggi, il detective Sunday (Rosie O’Donnell) ricerca la verità sull’omicidio che ha mandato Julian in prigione tanti anni fa, portando alla luce una cospirazione molto più grande.

Il cast

Oltre a Jon Bernthal, fanno parte del cast Gretchen Mol (Boardwalk Empire) nei panni di Michelle, un personaggio interpretato nel film originale da Lauren HuttonRosie O’Donnell (SMILF) nel ruolo della detective della omicidi Sunday. Lizzie Brocheré (Falling Water) nel ruolo di Isabelle, l’ereditiera di un giro di prostituzione. Gabriel LaBelle (Dead Shack) nel ruolo di una versione più giovane di Julian, Johnny. Leland Orser (Ray Donovan) nel ruolo di Richard Stratton, un miliardario tecnologico che si è fatto da solo. E la guest star Wayne Brady (The Wayne Brady Show) nel ruolo di Lorenzo, il migliore amico e mentore di Julian.

American Gigolo è stata originariamente sviluppata da David Hollander, che ha lasciato il progetto lo scorso aprile in seguito a delle accuse di comportamento scorretto. I produttori esecutivi sono Jerry Bruckheimer, il produttore del film originale, Jonathan Littman e KristieAnne Reed. Bernthal è uno dei produttori. La serie debutterà in USA il 9 settembre.

LEGGI ANCHE

Transatlantic: il trailer della serie con Gillian Jacobs, dal 7 aprile su Netflix 24 Marzo 2023 - 16:30

Anna Winger (Unorthodox) trae ispirazione da un atto di eroismo durante la Seconda Guerra Mondiale per la serie Transatlantic.

Indiana Jones, la serie prequel per Disney+ non si farà [RUMOR] 24 Marzo 2023 - 15:30

Gira voce che il progetto di una serie ambientata nel mondo di Indiana Jones sia stato accantonato da Lucasfilm.

Daredevil: Born Again, le nuove foto dal set svelano una timeline inaspettata? 24 Marzo 2023 - 12:15

Le nuove foto dal set di Daredevil: Born Again sembrano indicare che almeno una parte della serie si svolgerà nel 2020.

Platonic: la serie con Rose Byrne e Seth Rogen dal 24 maggio su Apple TV+ 23 Marzo 2023 - 20:23

Apple TV+ ha svelato oggi le prime immagini e la data d’uscita di Platonic, la nuova serie comedy interpretata e prodotta da Rose Byrne e Seth Rogen.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI