SerieTV News

Victoria’s Secret: Angels and Demons, il trailer della docuserie Hulu

Pubblicato il 10 luglio 2022 di Marco Triolo

Hulu ha diffuso il trailer di Victoria’s Secret: Angels and Demons, una docuserie che racconterà le controverse verità dietro l’ascesa e la caduta del celebre marchio di lingerie americano. In particolare, il trailer si concentra sui rapporti poco chiari tra il miliardario Les Wexner, fondatore della compagnia, e il finanziere Jeffrey Epstein, morto nel 2019 dopo essere stato condannato per una serie di reati sessuali, anche ai danni di minori.

Naturalmente, Victoria’s Secret: Angels and Demons esaminerà anche la figura di Les Wexner, enigmatico CEO della compagnia, nonché il mondo dell’alta moda e i suoi lati oscuri. La docuserie arriverà su Hulu il 14 luglio, ma per ora non si sa quando la vedremo su Disney+.

La sinossi

Realizzata con rigore giornalistico dal regista Matt Tyrnauer, questa nuova docuserie racconta la storia feroce e provocatoria del marchio Victoria’s Secret e del suo storico CEO, il larger than life ed enigmatico miliardario Les Wexner. Il lato oscuro della moda, la classe miliardaria e persino Jeffrey Epstein sono tutti inestricabilmente legati alla caduta di questo marchio leggendario.

Matt Tyrnauer ha diretto anche Valentino: L’ultimo imperatore. Oltre che regista, sarà qui produttore esecutivo insieme a Corey Reeser, Peter Berg, Matt Goldberg, Brandon Carroll, Elizabeth Rogers e Jenny Ewig.