Cinema Noi fan dell'horror Ultime News

V/H/S/99: arriva un nuovo capitolo della saga antologica horror

Pubblicato il 28 luglio 2022 di Marco Triolo

Shudder, la piattaforma streaming a tema horror di AMC, ha dato il via libera a V/H/S/99, nuovo capitolo della saga horror, tornata l’anno scorso proprio su Shudder con V/H/S/94.

Il film uscirà in Nord America, Regno Unito, Irlanda, Australia e Nuova Zelanda il 20 ottobre, in tempo per Halloween. Gli episodi dell’antologia saranno diretti da Maggie Levin (Into The Dark), Johannes Roberts (Resident Evil: Welcome To Raccoon City), Flying Lotus (Kuso), Tyler MacIntyre (Tragedy Girls) e Joseph e Vanessa Winter (Deadstream)

La trama

V/H/S/99 ci riporterà indietro agli ultimi giorni del VHS, facendo allo stesso tempo un gigantesco salto avanti verso un nuovo, infernale millennio. In V/H/S/99, i video casalinghi di un teenager conducono a una serie di terrificanti rivelazioni.

Craig Engler, General Manager di Shudder, ha dichiarato:

V/H/S/94 ha alzato l’asticella per quello che era già un franchise fantastico, sfoggiando alcuni dei migliori segmenti horror antologici in anni recenti, realizzati da un gruppo incredibile di autori. Abbiamo capito immediatamente che volevamo continuare la serie e, con quello che i produttori hanno ideato, V/H/S/99 sarà il più grosso e migliore film finora nella serie, e non vediamo l’ora che gli abbonati a Shudder lo vedano.

Josh Goldbloom produrrà il film per Cinepocalypse e Brad Miska per Bloody Disgusting. Con loro David Bruckner (V/H/S, The Night House, Hellraiser), il collettivo Radio Silence (Chad Villella, Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, autori di Finché morte non ci separi e Scream) e James Harris.

Fonte: Deadline