SerieTV News

Transformers: EarthSpark, il trailer della serie animata Paramount+

Pubblicato il 23 luglio 2022 di Marco Triolo

Paramount+ e Nickelodeon hanno svelato, durante il Comic-Con, il trailer di Transformers: EarthSpark, la nuova serie animata dedicata ai celebri robot, che debutterà in USA a novembre. Lo potete vedere di seguito…

Il cast vocale della serie include Danny Pudi, Alan Tudyk, Kathreen Khavari, Zeno Robinson, Sydney Mikayla, Zion Broadnax, Benny Latham, Jon Jon Briones, Rory McCann, Cissy Jones e Diedrich Bader.

La serie sarà composta da 26 episodi ed è prodotta da Nickelodeon, Paramount+ ed Entertainment One. Al centro una nuova generazione di Transformers – i primi a essere nati sulla Terra – che accoglieranno degli esseri umani tra di loro, imparando cosa significhi essere una famiglia.

Transformers: EarthSpark è stata creata da Dale Malinowski (Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles), mentre Ant Ward (Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles) è il produttore esecutivo. La serie è stata sviluppata per la televisione da Claudia Spinelli, Senior Vice President, Big Kids Animation di Nickelodeon.

Personaggi e interpreti

  • Sydney Mikayla sarà Robby Malto, carismatico tredicenne frustrato per il fatto che la sua famiglia si è recentemente trasferita in una cittadina di provincia, finché non trova i Transformers e la sua vita si trasforma in un sogno a occhi aperti.
  • Zion Broadnax sarà Morgan “Mo” Malto, la sorella minore di Robby, di nove anni. Emotivamente matura per la sua età, ma ancora capace di guardare tutto con grande ottimismo e speranza. Per lei, la famiglia viene prima di tutto.
  • Benny Latham sarà Dot Malto, madre di Robby e Mo, madre adottiva dei Malto-bots e moglie di Alex. È una madre affettuosa ma anche un ex militare, cosa evidente quando è messa alle strette.
  • Jon Jon Briones sarà Alex Malto, padre di Robby e Mo, padre adottivo dei Malto-bots e marito di Dot. Professore universitario con una laurea in storia dei Transformers, ama parlare delle sue origini filippine e condividere la sua vasta conoscenza sui Transformers con i suoi figli, sia umani che robot.
  • Danny Pudi sarà Bumblebee, Autobot veterano, amante del divertimento, che farà da mentore ai robot terrestri, insegnando loro cosa significhi essere dei robot Transformers. Bumblebee ha molto da imparare su come essere un fratello maggiore e un modello di riferimento. Si ritrova improvvisamente in una posizione di autorità, cosa che lo rende nervoso.
  • Alan Tudyk sarà Optimus Prime, coraggioso leader degli Autobot, che ha forgiato una nuova alleanza con gli umani. La nascita dei robot terrestri gli ha dato nuove speranze per il futuro.
  • Rory McCann sarà Megatron, leader dei Decepticon disposto a tutto pur di far sopravvivere la civiltà di Cybertron. Un cocciuto idealista, Megatron è però disponibile a modificare la propria strategia per raggiungere la vittoria.
  • Kathreen Khavari sarà Twitch Malto, una Terran, ovvero un robot nato sulla Terra, nel brodo primordiale delle acque di Witwicky, Pennsylvania, come suo fratello Thrash. È una grande osservatrice.
  • Zeno Robinson sarà Thrash Malto, Terran fratello di Twitch, un robot dal carattere esuberante. Ama divertirsi e ha un’attitudine allegra e spensierata.
  • Cissy Jones sarà Elita-1, vice-comandante degli Autobots. Elita-1 è giusta e mai autoritaria, un vero punto di riferimento per i Terran.
  • Diedrich Bader sarà Mandroid, il villain. Un soldato e scienziato che odia i cybertroniani e intende eliminarli completamente per il bene della Terra.