Thor: Love and Thunder – Un altro spot con scene inedite (SPOILER!)

Thor: Love and Thunder – Un altro spot con scene inedite (SPOILER!)

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il regista e il cast presentano Thor: Love and Thunder alla conferenza stampa

Dopo la featurette su Taika Waititi e il trailer sul viaggio di Thor, ecco un nuovo spot di Thor: Love and Thunder che include varie scene inedite, alcune delle quali spoilerose. Per questa ragione, proseguiamo dopo il salto.

ATTENZIONE: SPOILER DA QUI IN POI!

Se siete ancora qui e volete vedere ugualmente lo spot, noterete che il Dio del Tuono (Chris Hemsworth) in alcune inquadrature brandisce un’arma inedita: è il fulmine di Zeus (Russell Crowe), con cui l’eroe affronta Gorr, il Macellatore di Dei (Christian Bale). Non vi rivelo come e perché Thor sia entrato in possesso di un’arma tanto formidabile, ma è curioso che Marvel Entertainment abbia incluso questo dettaglio nella campagna marketing prima dell’uscita.

Non si tratta di uno spoiler così fondamentale, comunque: potrete godervi il film anche se siete a conoscenza di tale risvolto narrativo. Ci saranno altre cose da scoprire, auspicando che restino nascoste nei prossimi giorni.

Thor: Love and Thunder arriverà il prossimo 6 luglio nelle sale italiane. Potrete vedere lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo i commenti della stampa statunitense.

Lo spot

LEGGI ANCHE:

Un video dedicato al retaggio di Chris Hemsworth nel MCU

Il nostro video dalla premiere di Thor: Love and Thunder e l’intervista a Chris Hemsworth

Il nuovo trailer

Il backstage del film

Il trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder

Il teaser trailer del film

La sinossi ufficiale

Il film vede Thor (Chris Hemsworth) impegnato in un viaggio diverso da qualunque altro abbia mai affrontato: una ricerca della pace interiore. Ma il suo ritiro viene interrotto da un killer intergalattico chiamato Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che vuole l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor chiede l’aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e della sua ex ragazza Jane Foster (Natalie Portman), che – per la sorpresa di Thor – inspiegabilmente brandisce il suo martello magico, Mjolnir, in quanto Mighty Thor. Insieme, s’imbarcano in una straziante avventura cosmica per scoprire il mistero dietro la vendetta del Macellatore di Dei, e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Regia e sceneggiatura

La regia è curata da Taika Waititi, brillante cineasta neozelandese che ha già diretto Thor: Ragnarok. La sceneggiatura è stata scritta da lui insieme a Jennifer Kaytin Robinson.

Il cast

Nel cast figurano Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), lo stesso Taika Waititi (Korg), Christian Bale (Gorr, il Macellatore di Dei) e Natalie Portman (Jane Foster), che si scoprirà degna di sollevare Mjolnir e diventerà Mighty Thor. Ci saranno inoltre Star-Lord (Chris Pratt) e gli altri Guardiani della Galassia. Russell Crowe sarà Zeus.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

X-Men ’97, un video riassume gli eventi della serie 19 Marzo 2024 - 9:00

In attesa di X-Men '97, un video riassume gli eventi della serie originale che è necessario ricordare per i nuovi episodi.

Spider-Man: Gli otto film live action tornano nei cinema americani dal 15 aprile 18 Marzo 2024 - 20:15

In occasione del centenario di Columbia Pictures, Sony ha annunciato la ri-distribuzione nelle sale degli otto film di Spider-Man.

Aaron Pierre non fa più parte del cast di Blade 18 Marzo 2024 - 17:15

Intervistato da Variety, Aaron Pierre ha rivelato di non far parte del cast di Blade dopo le numerose riscritture.

Red Sonja: Matilda Lutz parla della principale differenza con il fumetto 18 Marzo 2024 - 16:19

Matilda Lutz parla di Red Sonja, il film ispirato al personaggio Marvel ideato da Roy Thomas.

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI