Thor: Love and Thunder – Natalie Portman ha sorpreso i fan in un cinema di Roma

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman ha sorpreso i fan in un cinema di Roma

Di Filippo Magnifico

Natalie Portman è giunta a Roma per il lancio di Thor: Love and Thunder, la nuova avventura cinematografica del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth, ora nelle sale italiane (QUI trovate la nostra recensione).
Ieri sera l’attrice ha sorpreso alcuni fan che si trovavano al cinema The Space Moderno per vedere il film, come dimostra questo video.

QUI trovate la recensione di Roberto Recchioni

QUI trovate la descrizione delle scene dopo i titoli di coda

La nuova avventura di Thor, in arrivo nelle nostre sale il 6 luglio, vedrà Jane Foster (Natalie Portman) impugnare Mjolnir e diventare Mighty Thor, mentre l’antagonista sarà Christian Bale nel ruolo di Gorr, il Macellatore di Dei.

La trama

Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Regia e sceneggiatura

La regia è curata da Taika Waititi, brillante cineasta neozelandese che ha già diretto Thor: Ragnarok. La sceneggiatura è stata scritta da lui insieme a Jennifer Kaytin Robinson.

Il cast

Nel cast troviamo Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), lo stesso Taika Waititi (Korg), Christian Bale (Gorr, il Macellatore di Dei) e Natalie Portman (Jane Foster), che si scoprirà degna di sollevare Mjolnir e diventerà Mighty Thor. Possiamo vederla ritratta in questa immagine:

Con loro anche Star-Lord (Chris Pratt) e gli altri Guardiani della Galassia. Russell Crowe interpreta Zeus.

LEGGI ANCHE

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

Horizon: An American Saga – Trailer dell’epico western di Kevin Costner 26 Febbraio 2024 - 20:30

Warner Bros e New Line hanno lanciato il primo trailer ufficiale di Horizon: An American Saga, il primo capitolo della saga western in quattro parti di Kevin Costner

Fondazione: David S. Goyer non è più showrunner della serie Apple TV+ 26 Febbraio 2024 - 19:30

A quanto pare David S. Goyer non è più lo showrunner di Fondazione, la serie targata Apple TV+ ispirata all’opera di Isaac Asimov.

Abigail: nuovo trailer italiano per l’horror targato Radio Silence, dal 16 maggio al cinema 26 Febbraio 2024 - 18:30

È disponibile un nuovo trailer italiano di Abigail, il film di Radio Silence in arrivo nelle nostre sale il 16 maggio.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI