Thor: Love and Thunder, la nuova avventura cinematografica del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth, ha da poco fatto il suo ingresso nelle sale italiane ma già si pensa al suo arrivo su Disney+. Per quando è previsto?
QUI trovate la recensione di Roberto Recchioni
Non esiste ancora una data ufficiale per il debutto del film sulla piattaforma di streaming ma molto probabilmente rispetterà la window di 45 giorni esclusivi per il cinema, proprio come successo con Doctor Strange nel Multiverso della Follia.
Questo vuol dire che Thor: Love and Thunder dovrebbe arrivare su Disney+ attorno al 22 agosto. Nel momento in cui ci sarà una data precisa, provvederemo ad aggiornare questo post.
Abbiamo già risposto a questa domanda, in realtà. Il film ha appena fatto il suo ingresso nelle sale italiane e siamo certi che ci rimarrà ancora per un po’ di tempo. Il nostro consiglio è, ovviamente, di vederlo sul più grande schermo possibile, per godere di quella magia che solo il cinema è in grado di offrire.
QUI trovate la descrizione delle scene dopo i titoli di coda
La nuova avventura di Thor, in arrivo nelle nostre sale il 6 luglio, vedrà Jane Foster (Natalie Portman) impugnare Mjolnir e diventare Mighty Thor, mentre l’antagonista sarà Christian Bale nel ruolo di Gorr, il Macellatore di Dei.
Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.
La regia è curata da Taika Waititi, brillante cineasta neozelandese che ha già diretto Thor: Ragnarok. La sceneggiatura è stata scritta da lui insieme a Jennifer Kaytin Robinson.
Nel cast troviamo Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), lo stesso Taika Waititi (Korg), Christian Bale (Gorr, il Macellatore di Dei) e Natalie Portman (Jane Foster), che si scoprirà degna di sollevare Mjolnir e diventerà Mighty Thor. Possiamo vederla ritratta in questa immagine:
Con loro anche Star-Lord (Chris Pratt) e gli altri Guardiani della Galassia. Russell Crowe interpreta Zeus.