Thor 5? Taika Waititi lo farebbe, ma solo con Chris Hemsworth

Thor 5? Taika Waititi lo farebbe, ma solo con Chris Hemsworth

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Thor: Love and Thunder

I titoli di coda di Thor: Love and Thunder terminano con il consueto cartello “Thor tornerà”, ma lo stesso Taika Waititi ne è rimasto sorpreso.

Intervistato da Insider, il regista ha commentato:

È stata una sorpresa anche per me. Non sto scherzando. L’ho visto al cinema e ho pensato, “Oh, merda. Davvero?” Persino Chris [Hemsworth] ha detto, “Cosa?” Ma ovviamente tornerà. È il personaggio migliore. Voglio dire, potrei essere un po’ prevenuto, ma è il più divertente da vedere.

Waititi conferma che sarebbe disposto a farne un altro, purché tornasse anche Chris Hemsworth:

Ora, non so cosa potrebbe succedere in seguito. Di sicuro ne farei un altro, ma solo se ci fosse Chris. Però dovrebbe essere qualcosa di sorprendente e inaspettato, perché decida di farlo. Cioè, quale potrebbe essere il prossimo approccio? Le battaglie e tutti i combattimenti vanno bene, ma vorrei fare qualcosa di inaspettato per quanto riguarda la storia. Tipo fare un film da 5 milioni di dollari senza nessun combattimento, solo Thor in viaggio sulla strada. Come Nebraska.

La prima scena dopo i titoli di coda potrebbe fornire un indizio su dove andrà la storia nell’ipotetico Thor 5, ma per ora non ci sono certezze.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Roberto Recchioni recensisce Thor: Love and Thunder

Cosa succede nelle scene dopo i titoli di coda di Thor: Love and Thunder?

Il regista e il cast presentano il film alla conferenza stampa

Il nostro video dalla premiere e l’intervista a Chris Hemsworth

La sinossi ufficiale

Il film vede Thor (Chris Hemsworth) impegnato in un viaggio diverso da qualunque altro abbia mai affrontato: una ricerca della pace interiore. Ma il suo ritiro viene interrotto da un killer intergalattico chiamato Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che vuole l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor chiede l’aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e della sua ex ragazza Jane Foster (Natalie Portman), che – per la sorpresa di Thor – inspiegabilmente brandisce il suo martello magico, Mjolnir, in quanto Mighty Thor. Insieme, s’imbarcano in una straziante avventura cosmica per scoprire il mistero dietro la vendetta del Macellatore di Dei, e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Regia e sceneggiatura

La regia è curata da Taika Waititi, brillante cineasta neozelandese che ha già diretto Thor: Ragnarok. La sceneggiatura è stata scritta da lui insieme a Jennifer Kaytin Robinson.

Il cast

Nel cast figurano Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), lo stesso Taika Waititi (Korg), Christian Bale (Gorr, il Macellatore di Dei) e Natalie Portman (Jane Foster), che si scoprirà degna di sollevare Mjolnir e diventerà Mighty Thor. Ci sono inoltre Star-Lord (Chris Pratt) e gli altri Guardiani della Galassia. Russell Crowe è Zeus.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Sean Gunn sarà Maxwell Lord nel nuovo DC Universe 9 Dicembre 2023 - 13:30

Sean Gunn interpreterà Maxwell Lord nel nuovo DC Universe di James Gunn e Peter Safran, ma non sappiamo quando debutterà.

Echo “piacerà ai fan di Daredevil”, ecco le prime reazioni 8 Dicembre 2023 - 10:30

I primi commenti della stampa americana elogiano la brutalità e i toni di Echo, ma anche l'interpretazione di Alaqua Cox.

Aquaman e il regno perduto, un trailer internazionale con scene inedite 7 Dicembre 2023 - 13:00

È disponibile il trailer cinese di Aquaman e il regno perduto, molto ricco d'azione e di scene inedite. L'uscita è attesa per il 20 dicembre.

Deadpool 3: Ryan Reynolds non è contento degli spoiler, il suo messaggio 6 Dicembre 2023 - 18:45

Ryan Reynolds, attualmente impegnato con le riprese di Deadpool 3, è preoccupato per i leak che rischiano di rovinare l’effetto sorpresa del suo film.

Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale: il film animato di Natale (con Batman) 9 Dicembre 2023 - 8:51

Quella volta che Damian Wayne, il figlio di Batman, ha dovuto salvare il Natale di Gotham City.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI