The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill intento a girare un combattimento su una spiaggia.

Recentemente sono state rivelate alcune new entry nel cast, nello specifico Robbie Amell (Upload), Meng’er Zhang (Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli), Hugh Skinner (Mamma Mia! Ci risiamo) e Christelle Elwin (Bloods).

I quattro si uniscono al cast delle prime due stagioni di The Witcher, composto da Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey. MyAnna Buring, Tom Canton, Jeremy Crawford, Eamon Farren. Mahesh Jadu, Terence Maynard, Lars Mikkelsen, Mimî M Khayisa. Royce Pierreson, Wilson Mbomio, Anna Shaffer, Therica Wilson-Read. Cassie Clare, Mecia Simson, Graham McTavish, Bart Edwards. Simon Callow, Liz Carr, Ed Birch e Kaine Zajaz.

La sinossi ufficiale di The Witcher – Stagione 3

Mentre monarchi, maghi e bestie del continente competono per catturarla, Geralt porta Ciri di Cintra a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita contro coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri inesplorati della ragazza; invece, scoprono di essere approdati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia nera e tradimento. Dovranno combattere, mettere tutto in gioco – o rischiare di perdersi per sempre.

LEGGI ANCHE

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco il trailer ufficiale 18 Marzo 2024 - 16:54

Kora guida la difesa di Veldt contro il Mondo Madre nel trailer ufficiale di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, dal 19 aprile su Netflix.

Scoop: Trailer del film con Gillian Anderson e Rufus Sewell 18 Marzo 2024 - 14:47

Sewell e Anderson hanno recentemente rivelato che inizialmente non volevano interpretare i ruoli del Principe Andrew e di Maitlis nel dramma Scoop

Stranger Things 5, il ritorno di Hopper in una foto dal set 16 Marzo 2024 - 16:30

È disponibile la prima foto dal set di Stranger Things 5 che mostra il ritorno di David Harbour nel ruolo di Hopper.

City Hunter: Il trailer del film live action 15 Marzo 2024 - 12:13

A quasi un mese dal lancio sulla piattaforma, arriva online il primo trailer del film live action giapponese di City Hunter

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI