Com’era prevedibile, AMC ha svelato il trailer degli ultimi otto episodi della stagione 11 di The Walking Dead, che concluderanno la serie per sempre. Lo potete vedere di seguito…
We finish the fight together.#TWD’s Final Episodes premiere October 2nd on AMC and AMC+. pic.twitter.com/ozR7PgFRj9
— The Walking Dead on AMC (@WalkingDead_AMC) July 22, 2022
Gli episodi andranno in onda in USA a partire dal 2 ottobre (il 3 su Disney+). Il gran finale della serie arriverà invece domenica 20 novembre (e dunque lunedì 21 su Disney+).
NEWS: the Series Finale of #TheWalkingDead will air on Sunday, November 20, 2022! pic.twitter.com/jwTZnayPlc
— The Walking Dead World #SDCC (@TWalkingDWorld) July 22, 2022
Nei prossimi episodi finali di The Walking Dead, le minacce spuntano da ogni angolo, sia morte che vive, mentre ogni gruppo continua a trovarsi in situazioni incontrollabili. La pressione crescente sta montando verso una resa dei conti per tutti. Riusciranno i loro percorsi individuali a sommarsi in uno? Oppure li divideranno per sempre?
Il trailer ci rivela anche che gli zombie stanno iniziando a evolversi, riescono a scavalcare le recinzioni e ad aprire le porte. Sarà interessante vedere questa evoluzione dopo undici stagioni.
Hanno partecipato al panel del Comic-Con il Chief Content Officer di The Walking Dead, Scott M. Gimple, la showrunner Angela Kang, il regista e supervisore degli effetti speciali Greg Nicotero e gli interpreti Norman Reedus, Melissa McBride, Josh McDermitt, Ross Marquand, Seth Gilliam, Lauren Ridloff, Cailey Fleming e Michael James Shaw. Ecco alcune immagini.
#Caryl forever #TWD #SDCC22 pic.twitter.com/ItMSqGCppi
— The Walking Dead on AMC (@WalkingDead_AMC) July 22, 2022
WE ARE #THEWALKINGDEAD AND THIS IS THE FINAL #TWD #SDCC PANEL. pic.twitter.com/tcgB0qlyss
— The Walking Dead on AMC (@WalkingDead_AMC) July 22, 2022
Durante il panel, Norman Reedus ha dichiarato che “la storia di Daryl e Carol non è ancora finita”. Non è chiaro, per ora, a cosa si riferisca l’attore: sappiamo infatti che Melissa McBride ha lasciato lo spin-off su Daryl e Carol per prendersi un periodo di pausa, e la serie è stato riconfigurata come un’avventura solista di Daryl ambientata in Europa. Forse c’è l’intenzione di far entrare Carol più avanti, magari in una seconda stagione. Non resta che attendere.