La terza e ultima parte della stagione 11 di The Walking Dead arriverà in autunno, e metterà la parola fine alla saga nata nei fumetti di Robert Kirkman e Charlie Adlard. Per ora non si sa molto sugli ultimi otto episodi, ma presto ne sapremo di più: durante il panel del San Diego Comic-Con, che si terrà venerdì 22 luglio, verrà presentato il trailer dei nuovi episodi. Nel frattempo, possiamo consolarci con una sinossi nuova di zecca, che non dice molto, ma è meglio di niente. Eccola:
Nei prossimi episodi finali di The Walking Dead, le minacce spuntano da ogni angolo, sia morte che vive, mentre ogni gruppo continua a trovarsi in situazioni incontrollabili. La pressione crescente sta montando verso una resa dei conti per tutti. Riusciranno i loro percorsi individuali a sommarsi in uno? Oppure li divideranno per sempre?
Come anticipato, non è molto. Una sinossi vaga che non fa riferimento a nulla di specifico. Ma, se avete visto gli ultimi episodi distribuiti su Disney+, saprete che Rosita e Eugene hanno formato un movimento di resistenza contro il governatore del Commonwealth, Pamela Milton, mentre il vice-governatore Lance Hornsby ha fatto occupare militarmente tutte le comunità alleate, Alexandria, Hilltop e Oceanside.
La domanda che resta sospesa nell’aria è quella sul ritorno di Andrew Lincoln nei panni di Rick Grimes. Lincoln è stato fotografato ad Atlanta mentre cenava insieme a Reedus il mese scorso. L’attore dovrebbe tornare in tre film incentrati su Rick e le sue disavventure dopo la sua sparizione, ma la pandemia ha spostato in avanti le riprese del primo, che non sono nemmeno iniziate. Sarebbe un peccato se né lui né Danai Gurira, la cui Michonne è partita per cercare Rick, si facessero rivedere in tempo per la conclusione.
Fonte: ComicBook