The Walking Dead: iniziate le riprese di Isle of the Dead, lo spin-off su Maggie e Negan

The Walking Dead: iniziate le riprese di Isle of the Dead, lo spin-off su Maggie e Negan

Di Filippo Magnifico

Sono iniziate le riprese di Isle of the Dead, il nuovo spin-off di The Walking Dead incentrato sui due acerrimi nemici diventati alleati Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan).
A dare l’annuncio Jeffrey Dean Morgan, che ha pubblicato sui social una foto dello script dell’episodio pilota, scritto da Eli Jorné, che partecipa anche come showrunner del progetto.

Isle of the Dead sarà composta da sei episodi. Jorné, Scott M. Gimple, Cohan e Morgan saranno i produttori esecutivi.

La trama

Nello spin-off, ritroveremo Maggie e Negan in viaggio attraverso una Manhattan post-apocalittica, dove ogni collegamento con la terra ferma è stato tagliato da molto tempo. L’isola è ora piena di morti viventi e residenti che l’hanno trasformata in un luogo di anarchia, pericolo, bellezza e terrore.

La serie arriverà nel 2023 su AMC e AMC+, e si unirà agli altri spin-off già in preparazione, come la serie incentrata su Daryl e Carol, lo spin-off antologico Tales of the Walking Dead e naturalmente Fear the Walking Dead, il primo spin-off ancora in corso. Tutti progetti pensati per riempire il vuoto lasciato dalla serie madre, che si chiuderà entro quest’anno con la stagione 11.

Maggie e Negan

Nella serie, Negan ha notoriamente ucciso Glenn (Steven Yeun), il compagno di Maggie, e lei è in cerca di vendetta sin da allora. Ma gli ultimi eventi hanno portato Negan a un grande cambiamento: ora è alleato della popolazione di Alexandria, di cui un tempo era nemico. Maggie è stata dunque costretta a una difficile convivenza con l’uomo che ha brutalmente assassinato l’amore della sua vita. La tensione tra i due è palpabile, ma tra gli attori c’è anche una forte alchimia. Curiosamente, Cohan e Morgan hanno recitato insieme anche in Batman v Superman, dove Zack Snyder li aveva voluti nei panni dei genitori di Bruce Wayne.

LEGGI ANCHE

Avatar: La leggenda di Aang: prima clip per la serie live-action targata Netflix 20 Febbraio 2024 - 11:30

Il principe Zuko e suo zio Iroh in azione nella prima clip di Avatar: La leggenda di Aang, in arrivo su Netflix il 22 febbraio 2024.

Neuromante, il ruolo di protagonista offerto a Robert Pattinson? 20 Febbraio 2024 - 9:15

La produzione di Neuromante avrebbe offerto il ruolo di Case a Robert Pattinson, mentre Graham Roland sarà lo showrunner.

Superman, Marc Guggenheim e Brandon Routh hanno parlato di una potenziale nuova serie 19 Febbraio 2024 - 13:00

Marc Guggenheim rivela che lui e Brandon Routh hanno parlato di una potenziale nuova serie di Superman, sequel di Crisis on Infinite Earths.

Daredevil: Born Again, un grosso spoiler nel video dal set 19 Febbraio 2024 - 11:00

Un video dal set di Daredevil: Born Again, le cui riprese sono in corso a New York City, potrebbe aver rivelato un grosso spoiler.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI