The Santa Clauses: tornerà anche David Krumholtz nella serie Disney+

The Santa Clauses: tornerà anche David Krumholtz nella serie Disney+

Di Marco Triolo

The Santa Clauses, la serie Disney+ che farà da sequel alla trilogia di Santa Clause, vedrà il ritorno di Tim Allen nei panni di Scott Calvin / Babbo Natale ed Elizabeth Mitchell in quelli di Carol Calvin. Ma non è tutto: David Krumholtz riprenderà il ruolo del capo elfo Bernard.

Krumholtz è apparso nel film originale, per poi riprendere il ruolo nel sequel Che fine ha fatto Santa Clause?. Non è invece apparso nel terzo capitolo, Santa Clause è nei guai. L’attore ha annunciato il suo ritorno con un video su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Krumholtz (@davidkrumholtz)

La storia

Nel film Santa Clause del 1994 Tim Allen veste i panni di Scott Calvin, il sostituto di Babbo Natale, completo di girovita fuori misura, guance rosee e baffi bianchi come la neve.

Nella serie Disney+, Scott Calvin sta per compiere 65 anni e si rende conto che non potrà essere Babbo Natale per sempre. Sta iniziando a perdere colpi sulle sue responsabilità come Babbo Natale e, cosa più importante, ha una famiglia che potrebbe finalmente beneficiare di una vita nel mondo normale, in particolar modo i suoi due figli che sono cresciuti al Polo. Con un bel po’ di elfi, bambini e una famiglia da accontentare, Scott si mette alla ricerca di un Babbo Natale adatto a sostituirlo, mentre prepara la sua famiglia a una nuova avventura per una vita a sud del Polo.

Jack Burditt (30 Rock, Modern Family, Frasier, Unbreakable Kimmy Schmidt) partecipa come produttore esecutivo e showrunner in collaborazione con Kevin Hench (L’uomo di casa), Richard Baker e Rick Messina.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

The Bear: un nuovo teaser per la stagione 2 2 Giugno 2023 - 13:00

Ecco un nuovo teaser della seconda stagione di The Bear, l’acclamata serie di Christopher Storer in arrivo in Italia su Disney+ il 16 agosto.

And Just Like That… il trailer ufficiale della stagione 2, dal 23 giugno su Sky e NOW 1 Giugno 2023 - 17:41

È disponibile il trailer ufficiale della stagione 2 di And Just Like That…, che arriverà il 23 giugno su Sky e in streaming su NOW.

Ted Lasso: il saluto di Brett Goldstein 1 Giugno 2023 - 16:00

La terza stagione di Ted Lasso si è da poco conclusa. Ecco il saluto di Brett Goldstein, volto di Roy Kent.

And Just Like That… nella seconda stagione ci sarà anche Kim Cattrall 1 Giugno 2023 - 10:26

Samantha Jones tornerà! È stato confermato che Kim Cattrall farà una breve apparizione nel season finale della stagione 2 di And Just Like That…

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI