The Santa Clauses, la serie Disney+ che farà da sequel alla trilogia di Santa Clause, vedrà il ritorno di Tim Allen nei panni di Scott Calvin / Babbo Natale ed Elizabeth Mitchell in quelli di Carol Calvin. Ma non è tutto: David Krumholtz riprenderà il ruolo del capo elfo Bernard.
Krumholtz è apparso nel film originale, per poi riprendere il ruolo nel sequel Che fine ha fatto Santa Clause?. Non è invece apparso nel terzo capitolo, Santa Clause è nei guai. L’attore ha annunciato il suo ritorno con un video su Instagram:
Visualizza questo post su Instagram
Nel film Santa Clause del 1994 Tim Allen veste i panni di Scott Calvin, il sostituto di Babbo Natale, completo di girovita fuori misura, guance rosee e baffi bianchi come la neve.
Nella serie Disney+, Scott Calvin sta per compiere 65 anni e si rende conto che non potrà essere Babbo Natale per sempre. Sta iniziando a perdere colpi sulle sue responsabilità come Babbo Natale e, cosa più importante, ha una famiglia che potrebbe finalmente beneficiare di una vita nel mondo normale, in particolar modo i suoi due figli che sono cresciuti al Polo. Con un bel po’ di elfi, bambini e una famiglia da accontentare, Scott si mette alla ricerca di un Babbo Natale adatto a sostituirlo, mentre prepara la sua famiglia a una nuova avventura per una vita a sud del Polo.
Jack Burditt (30 Rock, Modern Family, Frasier, Unbreakable Kimmy Schmidt) partecipa come produttore esecutivo e showrunner in collaborazione con Kevin Hench (L’uomo di casa), Richard Baker e Rick Messina.
Fonte: Deadline