Cinema Trailer & Video

The Next 365 Days: i primi 4 minuti del nuovo sequel di 365 giorni

Pubblicato il 25 luglio 2022 di Marco Triolo

La saga di 365 giorni sta per tornare su Netflix con il terzo e ultimo capitolo, The Next 365 Days, in uscita il 19 agosto. Nell’attesa, potete vedere i primi quattro minuti del film nel video seguente…

Nel nuovo film, il rapporto tra Laura (Anna-Maria Sieklucka) e Massimo (Michele Morrone) è in difficoltà. I due sposi stanno cercando di superare la mancanza di fiducia e la gelosia che li hanno messi in crisi, mentre Nacho (Simone Susinna) fa di tutto per separarli e riconquistare Laura.

Dei primi due capitoli della saga di 365 giorni, risposta polacca a Cinquanta sfumature di grigio tratta dai romanzi di Blanka Lipinska, abbiamo parlato in un episodio de La Telefonata. I film sono stati un successo enorme su Netflix, ma sono stati anche fortemente criticati per la trama decisamente controversa. 365 giorni parla infatti di un uomo potente, un boss della mafia siciliana, che si “innamora” di una donna e decide di rapirla, costringendola a stare con lui un anno. Al termine di quel periodo potrà decidere di rimanere con lui o di andarsene. Ovviamente da questa situazione nasce una grande passione tra i due.

Nel cast dei precedenti capitoli, 365 giorni e 365 giorni – Adesso, abbiamo visto, oltre ad Anna-Maria Sieklucka (Laura) e Michele Morrone (Massimo), anche Simone Susinna (Nacho), Magdalena Lamparska (Olga) e Otar Saralidze (Domenico).